Spenti i riflettori, a bocce ferme, riflettiamo sulla nostra partecipazione a Lucca Games 2008. Inutile dire che confermiamo tutti i ringraziamenti fatti a caldo. A cominciare dalla macchina organizzativa di Lucca, che non si è fermata neanche un attimo. Ragazze e ragazzi instancabili, che si dati da fare per risolvere tutti i piccoli problemi quotidiani, dalla traduzione degli ospiti, al reperimento di spine per collegare i dispositivi elettrici e chi più ne ha…

Grazie anche ai molti vicini di stand, altri addetti ai lavori, con i quali si sono scambiati pareri, impressioni ma anche semplici chiacchiere sulle comuni passioni.

Per chi era lì per "lavorare" come per noi, Lucca è stata altra cosa rispetto all'appuntamento ludico e godereccio che è stato per gli oltre centomila convenuti.

Pur tuttavia non credo che mi si possa definire enfatico se dico che nessuno di loro, neanche sotto tortura, direbbe che la sua Lucca non sia stata anche divertente. Per quanto ci sia ridotti tutti stanchi e senza voce, con gli occhi rossi per le nottate perse, possiamo dire che ci siamo anche divertiti.

Non so quanto traspaia tutto questo dalle rozze foto di questa gallery, ma questo è quanto intedevamo trasmettervi.

Last but not least, ringraziamo i nostri lettori, palesatisi in carne e ossa al nostro stand, ma anche tutti coloro che ci hanno seguito dalla rete, sempre numerosi e attenti ai nostri resoconti Lucchesi.

A tutti diciamo grazie e arrivederci al 2009.