Dal 1° giugno 2009 tutti gli appassionati della saga letteraria e cinematografica di Harry Potter potranno vivere una nuova esperienza su internet: il sito web GiratempoWeb.net annuncia infatti l’inaugurazione della Golden Edition, la sua nuova e innovativa versione, prevista per il 1° giugno 2009, ore 18:00.

Dal 2004, GiratempoWeb.net ha offerto innumerevoli possibilità di dar voce alla passione legata alla saga di Harry Potter. Con la Golden Edition, la prossima grande rivoluzione del portale italiano più grande su Harry Potter, GiratempoWeb.net non si limita a cambiare veste ma cambia anche i propri obiettivi. La Golden Edition unificherà infatti ogni aspetto del sito, dalle notizie, al forum, alla gallery e introdurrà nuove funzionalità e soluzioni innovative  per proporre una nuova concenzione della vita virtuale ad Hogwarts, potenziando sia le prestazioni del forum che quelle del sito.

Ogni utente avrà la possibilità di muoversi realmente all’interno del castello di Hogwarts utilizzando il suo personaggio. Tra i corridoi, le stanze e il parco del castello potrà incontrare i propri amici e chiacchierare istantaneamente con loro. Potrà anche incontrare i fantasmi di Hogwarts e rispondere ai loro indovinelli. Potrà entrare nella propria Sala Comune, scoprire i passaggi segreti del castello, raccogliere oggetti, lanciare gli scherzi agli amici e portare a termine diverse missioni.

GiratempoWeb ambisce così a definire un nuovo standard di qualità, originale e unico, per rendere l'esperienza dei suoi utenti  ancora più magica.

Per ulteriori informazioni potete visitare l'URL indicato qui a fondo pagina, alla voce Risorse in Rete.