A due mesi di distanza dal debutto cinematografico di New Moon, pellicola ispirata al secondo romanzo dell’autrice americana Stephenie Meyer, vengono presentati quattro poster ufficiali del film.

Le immagini prescelte dedicano particolare attenzione ai protagonisti maschili della vicenda: il vampiro Edward (Robert Pattinson) e il lupo mannaro Jacob (Taylor Lautner), che si contenderanno nel corso della vicenda le attenzioni dell’eroina umana Bella Swan (Kristen Stewart).

Nel primo poster vediamo Edward e Bella abbracciati, mentre sono ben due i poster diffusi che raffigurano Edward da solo, di cui uno con la frase: Che scelta ho? Non posso stare senza di te, ma non posso distruggere la tua anima impressa sopra. Un solo poster invece per Taylor Lautner, che interpreta il lupo mannaro Jacob innamorato di Bella e terzo elemento del triangolo amoroso che lega i personaggi.

New Moon è atteso per il 21 novembre 2009, a un anno di distanza dall’esordio in sala di Twilight di Catherine Hardwick, che ha fatto da apripista per lo sbarco della saga della Meyer (che prosegue con Eclipse e Breaking Dawn) al cinema.