123 – SUPERSAURO SUPEREROEA

Topazia è arrivato un nuovo supereroe: il Gran SuperSauro! Esce dai tombini delle fogne per aiutare donne in pericolo e vecchiette indifese. Ma come farà a essere sempre nel posto giusto al momento giusto? E come mai Sally arriva sempre nei luoghi delle sue apparizione prima di Geronimo, rubandogli tutti gli scoop? C'è qualcosa che non va… e Geronimo è intenzionato a scoprire che cosa c'è sotto!

124 – UNA GARA PIENA DI TRABOCCHETTI

Il Giro dell'Isola sta per passare da Topazia e il vecchio amico di Geronimo, Jacques Fromage, gareggia per la vittoria contro il campione sponsorizzato da Sally Rasmaussen, David Blu. Ma il povero Jacques è vittima di incidenti sempre più sospetti e alla fine Tea dovrà gareggiare al suo posto. Riuscirà ad arrivare al traguardo sana e salva, visto che il percorso sembra disseminato di ostacoli pericolosissimi? E siamo sicuri che sia tutto solo frutto di coincidenze?

125 – UN CASTELLO DA BRIVIDO

Quando Bubolino, il criceto di Pandora, scappa via, lei e Benjamin lo inseguono per le strade di Topazia, fino ad arrivare al misterioso castello di Zampasquit. Per cercare il piccolo criceto i nostri eroi, con l'aiuto di Geronimo, Benjamin e Trappola non esitano a entrare nel castello, dove li aspettano incontri spaventosi…

126 – MA COS'È SUCCESSO, TRAPPOLA?

Geronimo ha troppi impegni per poter anche partecipare a un esperimento sull'intelligenza a cui è stato convocato da un misterioso professore e decide di mandarci Trappola.  Ma qualcosa va storto e al suo ritorno Trappola non è più lo stesso! Come mai parla di sistemi solari, regole del karate e canoni musicali? I nostri eroi devono assolutamente scoprire cos'è successo e far tornare in sé il loro caro Trappola!

127 – TÈ CHE PASSIONE!

Geronimo ha finalmente concluso il suo ultimo libro "La storia del tè" e decide di portare personalmente il manoscritto al suo editore. Ma in un momento di distrazione la sua valigetta viene scambiata con un'altra e lui parte all'inseguimento del misterioso topo che sta scappando con la sua. Ma chi è e come mai sta derubando Geronimo? Come se non bastasse, durante la rocambolesca corsa però c'è qualcun altro che sembra molto interessato alle mosse di Geronimo…