Sono stati definiti,  "I Tre Moschettieri dell'Arte Fantasy Italiana":

Lucio 'Athos' Parrillo, Luca 'Aramis' Zontini, Dany 'Portos' Orizio, che furono già in mostra per l'esposizione dedicata ai 15 anni di Magic, quest'anno saranno protagonisti, con la collaborazione di Upper Deck Italia, di un'esposizione delle loro migliori illustrazioni utilizzate per World of Warcraft - Gioco di Carte Collezionabili in edizione italiana.

L'esposizione dei tre celebri artisti (B813), situata nel centralissimo stand di Upper Deck (B704), presenterà il passaggio dalle prime bozze e studi grafici, fino al'inserimento all'interno della carta, culla non solamente dei fini meccanismi ludici, ma di vere e proprie opere d'arte in miniatura. Gigantografie delle carte riporteranno le illustrazioni alle loro iniziali dimensioni. che finalmente illustreranno come i nostri tre moschettieri le avevano pensate e create.

Per celebrare l'iniziativa verranno poi distribuite a tutti i visitatori di Lucca Games delle stampe con le immagini di World of Warcraft in mostra. Collezionandole tutte si potranno comporre e infine scoprire la terza speciale tavola di ciascun moschettiere!

Inoltre ci sarà una ghiotta occasione per i collezionisti, di quelle da non farsi sfuggire. Grazie alla presenza dei tre artisti al festival gli appassionati potranno farsi autografare le proprie carte da gioco. Chi riuscirà a farsi autografare tutte e 9 le opere presentate in mostra, si aggiudicherà un doppio premio speciale offerto allo stand di Upper Deck.