La Armando Curcio Editore partecipa a Lucca Games 2009 con un suo stand, A502 nel padiglione Carducci, con tutti i suoi successi fantasy e presenta in anteprima Nephandum. La Profezia Oscura di Massimo Bianchini e Trilogia di Lothar Basler - Figli di Tenebra di Marco Davide.

Sarà presente anche Francesco Falconi con i tre libri della sua saga.

La quarta:

Lothar e la sua compagnia penetrano terre malate, regolate da leggi insondabili e popolate dai figli di un atto di violenza sulla natura stessa: esseri né vivi né defunti in eterna putrescenza, dominati da un’intera casta di vampiri, che li corroderanno nell’anima e nel corpo. Lì, nella Gehenna, dove la sofferenza diventa disperazione, l’odio e l’amore daranno a Lothar la forza, il Potere gli metterà in mano gli strumenti, i ricordi e le perdite saranno la ragione per lottare ancora.

L'autore:

Appassionato di tecnologia e della letteratura e del mondo fantasy, Marco Davide ha esordito come scrittore nel 2007 con La Lama del Dolore, il primo volume della Trilogia di Lothar Basler, a cui è seguita la seconda parte, Il Sangue della Terra, nel 2008.

L'anteprima:

Trilogia di Lothar Basler -  Figli di Tenebra

Trilogia di Lothar Basler - Figli di Tenebra

Articolo di Marco Davide Martedì, 20 ottobre 2009

L'anteprima del terzo romanzo di Marco Davide

Leggi

Marco Davide, Trilogia di Lothar Basler - Figli di Tenebra

Collana Electi

Armando Curcio Editore, ottobre 2009

pp. 766, cm 14 x 21,5, € 18,90

ISBN 978-88-95049-62-5