Come ormai è consueto, il marketing Disney-Pixar comincia con largo anticipo a presentare contenuti, video e anticipazioni sui propri progetti.

Oggi presentiamo un video musicale che introduce gli spettatori nel mondo di Toy Story 3, il nuovo capitolo delle avventure di Woody, Buzz Lightyear e tutta la banda di giocattoli "viventi".

Nel terzo capitolo della saga Andy, il proprietario  dei giocattoli è cresciuto, e, in procinto di partire per il college, regala i suoi amici a un asilo infantile.

Tratterrà con sè il solo Woody che intraprenderà una pericolosa "missione" per recuperare e salvare dal macero i suoi amici.

Nella versione originale Woody e Buzz saranno doppiati rispettivamente da Tom Hanks (Forrest Gump) e Tim Allen (Galaxy Quest). Nel cast di voci anche Joan Cusack (Toys), Micheal Keaton (Batman di Tim Burton) e l'ex agente 007 Timothy Dalton.

Il film, diretto da Lee Hunrich - che già fu condirettore di Toy Story 2- uscirà il 7 luglio 2010, proiettato in 3D.

Nel frattempo, se siete dalle parti di Torino, potrete gustarvi l'anteprima della riedizione in Digital 3D dei primi due film, al View Fest 2009, dal 30 ottobre al 1 novembre presso il Cinema Massimo di Via Verdi 18.

Il programma completo della manifestazione è disponibile al link:

www.viewfest.it/docs/Programma_VIEWFest2009.pdf