Dal primo di dicembre il sito di Fantasy, canale satellitare disponibile sul canale 132 del decoder Sky, si rinnova. Nuovi colori, nuovo ingresso in 3D, nuovo il progetto grafico.

Con diversi colori saranno indicati i diversi generi trattati dal canale. Il viola sarà il colore primario del canale e rappresenterà la fantascienza, mentre saranno introdotti i colori bianco e nero.

Il bianco rappresenterà la programmazione diurna, che sarà costituita prevalentemente dalle serie d'avventura.

Il nero rappresenterà la programmazione notturna, prevalentemente di genere horror.

A dicembre il canale celebrerà il periodo natalizio con vari eventi speciali.

La vigilia di natale sarà dedicata alla miniserie che hanno riscontrato il maggior successo nella palisesto di Fantasy nel 2009, ossia la post-apocalittica L'ultima Spiaggia, remake del film di Stanley Kramer, dalle ore 6.00; il thriller avvenuturoso L'incantesimo del Manoscritto, dalle ore 9.55; la serie di Jim Henson, Jack e il fagiolo Magico, dalle ore 13.20.

Il giorno di Natale verrà proposta una selezione di film per la famiglia tra i quali Un semplice desiderio, alle 8.50. La sera di Natale due film in prima visione: i thriller Sulle tracce dell'assassino, alle ore 22.00, e Professione Avvocato- Missione giustiziere, alle ore 00.10.

Il giorno di Santo Stefano verrà trasmessa, a partire dalle 6.00 del mattino l'intera prima stagione del telefilm The Invisible Man.

Il 27 dicembre, sempre a partire dalle ore 6.00 sarà la volta della prima stagione di Mutant X.

Il 31 dicembre 2009, il canale proporrà l'evento Alien Invasion Day, con una selezione di film dedicati al tema dell'invasione alieana, tra i quali, alle 21, La Stirpe

Per il 2010 Fantasy ha già comunicato la prosecuzione della serie Xena: Principessa Guerriera, della quale verranno trasmesse le stagioni dalla terza alla sesta.

Il cast di Blood Ties, tra le proposte di Fantasy per il 2010
Il cast di Blood Ties, tra le proposte di Fantasy per il 2010
L'onda vampirica verrà cavalcata proponendo Blood Ties,  la serie basata sui libri di Tanya Huff, editi da Delos Books che ha per protagonista una investigatrice privata, specializzata in crimini sovrannaturali, che risolve i suoi casi con l'aiuto di un sexy vampiro di circa 500 anni.

Debutterà poi Tremors, la serie che continua le vicende dei film omonimi.

Previsa ancora la seconda stagione di Storie Incredibili, la serie fantastica antologica, prodotta da Steven Spielberg.

Per la fantascienza verrano proposte tre stagioni del serial Andromeda, ideato da Gene Roddenberry, e la nuova stagione di Mutant X.