Il 12 Febbraio, data prescelta per il debutto cinematografico internazionale di Percy Jackson e gli Dèi dell’Olimpo – Il Ladro di Fulmini, si avvicina, mentre è ancora lontano il 12 Marzo, giorno in cui la pellicola uscirà in sala da noi, con un mese di slittamento rispetto all’estero.

Tuttavia, approfittando della presenza in Italia di Chris Columbus - a Roma proprio per promuovere il suo ultimo lavoro - noi di Fantasy Magazine abbiamo partecipato sia alla proiezione che alla conferenza stampa durante la quale il direttore di Harry Potter e la Pietra Filosofale e Harry Potter e la Camera dei Segreti ha risposto alle domande dei numerosi giornalisti intervenuti.

A seguire, abbiamo preso parte a un’ulteriore chiacchierata con il regista americano, una ‘tavola rotonda’ riservata a pochi, in cui Columbus, si è prestato a una ‘chiacchierata informale’ rispondendo non solo a domande relative alla pellicola in uscita, ma anche a altri progetti, passati e futuri, della sua carriera.

Incontro con Chris Columbus

Incontro con Chris Columbus

Articolo di Pia Ferrara Venerdì, 5 febbraio 2010

Fantasy Magazine a confronto con il regista di Mamma Ho Perso l'Aereo e dei primi due Harry Potter, che ci svela i segreti della sua ultima 'fatica', Percy Jackson e gli Dèi dell'Olimpo – Il Ladro di Fulmini

Leggi

Percy Jackson e gli Dèi dell'Olimpo - Il Ladro di Fulmini

Percy Jackson e gli Dèi dell'Olimpo - Il Ladro di Fulmini

Articolo di Pia Ferrara Venerdì, 5 febbraio 2010

Leggi