I poster dello Stregatto e del Bianconiglio sono le ultime novità dell'enorme campagna pubblicitaria che sta precedendo l'uscita delle sale di Alice in Wonderland, diretto da Tim Burton e targato Disney.

Il Bianconiglio e lo Stregatto sono due dei vari personaggi che vanno a creare l'universo vivace e colorito ma allo stesso tempo cupo e psichedelico del Paese delle Meraviglie. Confidiamo nell'estro creativo di Tim Burton, sperando che ogni personaggio trovi lo spazio e l'attenzione che merita.

Assieme ai character poster, Mtv ha rilasciato uno nuovo spot tv, visibile a fondo pagina. Un video di sessanta secondi con vecchi e nuovi spezzoni tratti dal film.

E per chi volesse cimentarsi nella costruzione di uno Stregatto personalizzato, segnaliamo il link di un fan blog: scaricando e stampando un file pdf si potrà ritagliare, piegare e ottenere una riproduzione dello Stregatto del film. Il link e la pagina con il documento pdf è cliccabile in Risorse di Rete, a fine articolo. 

Tratto dai classici dello scrittore britannico Lewis Caroll Alice nel Paese delle Meraviglie e Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò, Alice in Wonderland per la Walt Disney Pictures uscirà nelle sale cinematografiche il 5 marzo, in 3D.