Dopo le armature in stile retrò-bondage-plasticoso, poteva mancare la posa plastica con muscolacci in bella mostra?

Ne avreste fatto volentieri a meno? Ma forse le fanciulle che ci leggono non disprezzeranno.

Ecco quindi che Paramount Pictures e Marvel Studios continuano lo stillicidio del marketing virale, anche in vista della Comic-Con di San Diego. Pubblicato anche un mini poster realizzato da Charlie Wren che verrà distribuito alla convention.

E' ormai certo che Thor, diretto da Kenneth Branagh, uscirà nelle sale sia in 3D che in 2D il 6 maggio 2011 negli Stati Uniti e il 17 giugno dello stesso anno in  Italia. Protagonisti del film sono Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Anthony Hopkins, Rene Russo, Stellan Skarsgard, Jaimie Alexander, Kat Dennings, Ray Stevenson, Josh Dallas, Tadanobu Asano, Idris Elba, Clark Gregg e Colm Feore.

Ma il marketing Marvel non è attivo solo per Thor. Anche per l'altro progetto in preparazione, Captain America: The First Avenger, il film che introduce nella saga dei Vendicatori cinematografici il personaggio di Capitan America, verrà distribuito a San Diego un mini poster, realizzato da Ryan Meinerding (Captain America).

Il film sarà diretto da Joe Johnston e avrà nel cast Chris Evans, Hugo Weaving, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Toby Jones, Samuel L. Jackson, Dominic Cooper, Tommy Lee Jones e Neal McDonough.

La conferenza della Marvel si terrà nella Hall H sabato 25 luglio. Captain America: The First Avenger uscirà il 22 luglio 2011. Non è stata ancora annunciata la data di uscita italiana. Nel 2012, più precisamente il 4 maggio, è prevista l'uscita di The Avengers, diretto da Joss Whedon, dove oltre a Thor e Cap torneranno anche Iron Man, Hulk e lo SHIELD.

Se volete usare le immagini come sfondo dei vostri desktop, al seguente link ne trovate la versione ad alta risoluzione: www.superherohype.com/news/articles/104357-sdcc-captain-america-and-thor-comic-con-posters.