Dalla fine del mese di agosto sono disponibili in edicola i numeri 21 e 22 della collana BlueNocturne. Sono rispettivamente Ossessioni nella notte (Edge of Twilight, 2004) di Maggie Shayne e Il graffio della pantera (Stray, 2007) di Rachel Vincent.

Ecco i dati dei volumi:

- Ossessioni nella notte di Maggie Shayne  (BlueNocturne n. 21) 

E’ l’ottavo volume della serie, composta da quindi romanzi, Wings in the Night.

Maggie Shayne, nata Margaret Benson, è autrice di oltre 40 romanzi di genere romance e paranormale. nella sua carriera ha vinto moltissimi premi, incluso anche il prestigioso Romance Writers of America RITA Award.

la quarta di copertina

Un sogno ricorrente perseguita Amber Lily, un sogno che la affascina e la terrorizza insieme. Chi è il vampiro dai capelli biondi e dagli occhi infuocati che le regala una preziosa scatola intagliata? Lui le fa ribollire il sangue nelle vene, mentre il suo dono le trasforma il cuore in ghiaccio per il terrore. Perché? Al risveglio Amber non riesce mai a ricordarlo, tuttavia è un particolare troppo inquietante per poterlo ignorare. Morte. Chiunque lui sia, le porterà la morte. O forse la sedurrà per l'eternità.

- Il graffio della pantera di Rachel Vincent (BlueNocturne n. 22) 

Rachel Vincent  è nata a Oklahoma e recentemente si è trasferita nel

profondo sud, laureata presso la University of Central Oklahoma, è un membro del Romance Writers of America e appartiene anche al gruppo di redazione delle " Dames Deadline ". E’ una scrittrice conosciuta e apprezzata.

Stray, il romanzo presentato dalla collana BlueNocturne è il primo della The Shifters Series che ha come protagonista Faythe Sanders una mutaforma felina. La serie ad oggi comprende sei romanzi (Stray, Rogue, Pride, Prey, Shift e infine Alpha che uscirà in ottobre di quest’anno). Inoltre è autrice della Soul Screamer Series (tre volumi, più un quarto previsto per il 2011) storia di una ragazza che ha il potere di vedere quando una persona è vicina alla morte con conseguenze molto particolari.

La quarta di copertina

Ho gli artigli, e non ho remore a usarli... 

Faythe Sanders sembra una normalissima studentessa, con i desideri e le abitudini di una qualunque giovane donna della sua età. Nessuno, al campus, sospetta che lei sia una creatura dalla doppia natura, umana e felina. E nemmeno che per conquistare la propria indipendenza abbia sfidato l'autorità del padre e rinunciato a Marc, il suo unico vero amore. Poi un Randagio, un mutaforma senza legge né branco, attacca la comunità, mandando all'aria i sogni e i progetti di Faythe. E a quel punto lei decide di sfoderare gli artigli e fargliela pagare. Chiunque lui sia.

Maggie Shayne, Ossessioni nella notte (Edge of Twilight, 2004)Harlequin Mondadori, collana BlueNocturne 21, euro 5,40 

Rachel Vincent, Il graffio della pantera (Stray, 2007)

Harlequin Mondadori, collana BlueNocturne 22, euro 5,40