Domenica 26 settembre dalle ore 15 alle ore 18, il Castello del Grumello (BG) sarà teatro di una fiaba vivente dedicata i più piccoli.

Vestiti con costumi speciali, i bimbi potranno entrare in una storia e vivere da protagonisti e in prima persona l’avventura del Castello Incantato.

La vicenda narra come, nel giorno della grande incoronazione della Regina (una bambina del pubblico), vengano reclutate tutte le razze e i personaggi che animano il regno: elfi e fate, streghe e stregoni, maghi, cavalieri e damigelle.

Tutti giungono insieme a corte, per celebrare la festa in onore della nuova regnante e per dare vita a spettacoli ed esibizioni in suo onore. Ma durante i preparativi viene fatta una terribile scoperta: lo scettro della nuova regina è sparito dal trono, perché rubato dal terribile stregone Moebius.

In una grande avventura che coinvolge tutti i personaggi, fra colpi di magia e incantesimi, le forze del bene potranno trionfare infine su quelle del male.

Come in ogni fiaba che si rispetti.

La prenotazione all'evento è obbligatoria ed è effetttuabile telefonando al 348.30.36.243.

Ingresso: bambini con biglietto prepagato 15 euro (ticket saldato direttamente alle casse nel giorno dell’evento 18 euro); adulti 10 euro (degustazione vini compresa).

Per informazioni:

Castello di Grumello, cell. 348.30.36.243

e-mail: info@castellodigrumello.it

sito Internet: www.castellodigrumello.it