Comunicato stampa

Cut Up Comics, con un pizzico di orgoglio, ha il piacere di annunciare e di mostravi 

la copertina e due pagine del primo volume a fumetti del Brujo, creato e sceneggiato da Stefano Fantelli (Alla fine della Notte, Dark Circus), in arrivo in tutte le fumetterie italiane.

Ecco i nomi degli autori che hanno collaborato al progetto: Gianfranco Staltari, Dario Viotti, Rossano Piccioni, Annapaola Martello, Salvo Coniglione, Matteo Anselmo, Emilio Lecce, Carlo Alberto Fiaschi, Onofrio Cirillo, Francesca Ciregia, Simone Camilloni, Pietrangelo Minelli, Massimiliano Gallo, Dorotea Gizzi e Valeria Favoccia.

Un soggetto intrigante, una serie che cerca di emergere nel difficile mercato del fumetto italiano. Protagonista il Brujo, poeta e stregone, l’esperto mondiale delle stronzate paranormali più assurde, alter ego del suo autore Stefano Fantelli, protagonista di avventure a sfondo soprannaturale che mischiano l’horror, il noir e la commedia. O come direbbe il Brujo: “un po’ di Peter Pan, un po’ di Peter Parker, un po’ di Charlie Parker, un po’ di Clive Barker.

La copertina è opera del grande Giuseppe Palumbo (Ramarro, Martin Mystère, Diabolik).

I colori sono del bravissimo Marco Dominici (Factor V, Madadh, Heavy Metal Magazine) e gli inserti grafici del talentuoso Dario Viotti (character disegner della serie). 

L’introduzione è firmata dal maestro Gianfranco Manfredi (Nick Raider, Volto Nascosto, Magico Vento, Dylan Dog). 

Il volume El Brujo Grand Hotel sarà distribuito nelle fumetterie a novembre al prezzo di 14 euro, ma i primi cento che lo ordineranno entro la mezzanotte del 31 ottobre (notte di Halloween) potranno riceverlo a casa al prezzo di 10 euro senza spese di spedizione e accompagnato dalle mirabolanti cartoline e dall’insostituibile segnalibro del Brujo (collezionali tutti!). È sufficiente inviare una mail all’indirizzo cutupedizioni@yahoo.it indicando nome, cognome e il desiderio di ricevere il volume. Sarete al più presto contattati dall’ufficio stampa.

In terza e quarta di copertina potrete trovare illustrazioni create e colorate da Valerio Nizi, Walter Porto, Roberta Ingranata, Valentina Gambino.

Una nutrita gallery, in appendice al volume,  infine vi mostrerà belle e suggestive illustrazioni di Elena Cesana, Massimo Dall’Oglio, Andrea Del Campo, Paolo Massagli, Emanuele Simoncini e molti altri. 

Per altre informazioni e anteprime potete visitare il sito ufficiale del Brujo all’indirizzo brujoproject.blogspot.com o sul gruppo di Facebook all’indirizzo www.facebook.com/pages/El-Brujo-Grand-Hotel/136634409713100.