La Warner Bros sfodera il secondo asso nella manica di questo settembre: a pochi giorni di distanza da quello tutto incentrato sul terribile Lord Voldemort (notizie/13062), ecco diffuso sul web un theatrical  trailer, che in quasi due minuti e mezzo mostra una nuova sequenza di scene inedite, anche piuttosto importanti, per non dire topiche, della prima parte di Harry Potter e i doni della morte.

Ecco di seguito la traduzione del video, detto theatrical perché destinato alle sale cinematografiche, diffuso nei cinema al momento delle anteprime cinematografiche, gentilmente tradotto dalla HarryPotterArt Community.

Due minuti e mezzo incalzanti, intensi e ricchi di momenti che i fan della saga attendono con grande fervore; con un trailer come questo continuiamo a sperare che Harry Potter e i doni della morte, di cui la prima delle due parti attesa per il 19 novembre, si riveli all’altezza delle aspettative, per concludere al meglio la trasposizione cinematografica di una saga emozionante come quella nata dalla penna di J.K.Rowling.

La prima parte di Harry Potter e i doni della Morte, diretto da David Yates, uscirà nelle sale italiane il 19 novembre 2010.