Wonder Woman, il film è diventato uno di quei progetti che si trascinano, per un problema o per l'altro, nel limbo dei ritardi infiniti. A dire il vero il personaggio vive ed è in ottima salute nei fumetti, ed è apparso anche in un film a cartoni animati l'anno scorso: non è stato mostrato nelle sale cinematografiche arrivando sul mercato direttamente in DVD, tuttavia ha realizzato un discreto successo dimostrando che l'interesse per questa eroina esiste.

Il famoso sceneggiatore Joss Whedon, che era stato incaricato dalla Warner Bros di prendere in mano la realizzazione di un nuovo film su Wonder Woman, pare si sia trovato a corto d'ispirazione e di supporto per il progetto, finché, travolto dal successo personale, è stato inevitabilmente attratto da altri lavori. Lo sviluppo è comunque ancora sostenuto dalla Warner, che ci promette il film per il 2013. Ancora non si sa praticamente nulla (tantomeno sul nome di chi interpreterà l'eroina) e per di più esiste allo stesso tempo un progetto (anch'esso con le sue brave difficoltà di sviluppo) per produrre Justice League, film basato su un team di vari supereroi creati dalla DC Comics: tra i protagonisti ci sarebbe appunto Wonder Woman, e fare uno dei film ipotecherebbe il volto e l'aspetto dell'eroina nell'altro.

In mezzo a tutto questo travaglio compare l'idea di fare una nuova serie televisiva, anche se non proprio simile a quella che ebbe successo oltre 30 anni fa con Lynda Carter come protagonista. Il progetto è di David E. Kelley, sceneggiatore e produttore televisivo (creatore, tra le altre, della serie Boston Legal): la serie prenderebbe il posto di Smallville, che sta per terminare la programmazione. Kelley vorrebbe un approccio "insolito" al personaggio della supereroina, e non ne farebbe necessariamente comparire il nome nel titolo della serie. La comparsa di Wonder Woman in TV non comprometterebbe, a suo dire, il progetto di farne un nuovo film.

Impossibile dire se queste ipotesi di David Kelley avranno un seguito. Lynda Carter, che interpretò Wonder Woman nella (ormai vecchia) serie televisiva, ha dichiarato in un'intervista che non le dispiacerebbe interpretare una piccola parte nel nuovo film purché non si tratti di un puro e semplice "cameo" tanto per strizzare l'occhio al pubblico. Chissà se farebbe altrettanto per una serie TV.