L'attrice italiana Violante Placido, IIdris Elba, Ciaran Hinds e Johnny Whitworth potrebbero presto raggiungere Nicolas Cage sul set di Ghost Rider: Spirit of Vengeance, il secondo film basato sull'eroe maledetto (è proprio il caso di dirlo) della Marvel.

Secondo le prime indiscrezioni, la storia sarà ambientata alcuni anni dopo le vicende narrate nel primo film: Johnny Blaze, aka Ghost Rider (Cage), si è trasferito in paese dell'Europa dell'est dove sta lottando contro la sua maledizione quando una setta lo rintraccia per chiedergli di fermare il diavolo che vuole trasformare il figlio mortale in una creatura demoniaca nel giorno del suo compleanno.

Elba dovrebbe interpretare un monaco guerriero che ha seri problemi con l'alcol e che ha il compito di rintracciare Johnny.

Whitworth, invece, sarà un malvivente ingaggiato dal diavolo, Ciaran Hinds, per dare la caccia al bambino, figlio di  Violante Placido.

 

Le riprese del film, diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor, inizieranno a fine novembre in Romania. La troupe poi si sposterà in Turchia.

Ghost Rider: Spirit of Vengeance, basato su una storia di David Goyer, uscirà a febbraio 2012.