Se non potete aspettare per Lo Hobbit, diretto da Peter Jackson la cui prima parte uscirà nel 2012, e siete fan degli orchi, probabilmente potreste pascervi con Orcs!, una produzione che la nostra fonte definisce "orcsploitation". 

La trama assomiglia più a un horror che a un fantasy. 

Due guardie forestali che devono difendere il loro territorio contro orde di orchi infuriati che al grido di "Mangerò la tua faccia!" sferrano l'attacco verso le famiglie di campeggiatori ed escursionisti.

Neanche nell'imbarazzante trailer che vi presentiamo c'è una spiegazione dell'origine di queste creature. Ma credo che vada bene così. Con 2000 dollari di budget credo anche che alla fine conti di più il divertimento di chi impegna pomeriggi e nottate del proprio tempo libero per partecipare a simili progetti, con più passione che mezzi.

I membri del cast sono degli illustri sconosciuti che rispondono ai nomi di Brad Johnson, Adam Johnson, Chiara Niederpruem, MacLain Nelson, Renny Grames, Sean Hammond e Barta Heiner. Chissà se almeno uno di loro è destinato alla fama e alla gloria...

Il produttore esecutivo è tale Ben Carson mentre a firmare la sceneggiatura sono Anne K. Black, Jason Faller, Kynan Griffin, Justin Partridge

Ci sarà un nuovo Peter Jackson tra loro?