A poche settimane dall'uscita nelle sale cinematografiche la 20th Century Fox ha rilasciato un nuovo full trailer di Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero, prossimo film (il terzo al cinema) basato sull'omonimo libro dello scrittore inglese C. S. Lewis, terzo volume del ciclo Le Cronache di Narnia

Nel film, il cui titolo originale è The Voyage of the Dawn Treader, Lucy ed Edmund Pevensie (Georgie Henley e Skandar Keynes), assieme al cugino Eustachio, interpretato da Will Poulter, si imbarcano a bordo del fantastico vascello del re Caspian (Ben Barnes). In viaggio verso la fine del mondo, Lucy e Edmund si troveranno ad affrontare i temibili Dufflepud, i mercanti di schiavi. 

Distribuito dalla 20th Century Fox, è diretto dal regista britannico Michael Apted (Il mondo non basta, Amazing Grace) per la sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFleey (Il Principe Caspian, Capitan America) e Michael Petroni (Le Regina dei Dannati). 

Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero uscirà nei cinema di tutto il mondo il 10 dicembre prossimo, anche in versione 3D.