"Amo uccidere la gente e berne il sangue". Questa è quanto ha dichiarato l'affascinante Sigourney Weaver a proposito del suo nuovo progetto, Vamps, in cui interpreta una vampira vecchio stampo, Ciccerus, che considera l’umanità come il suo buffet personale.

Nel film, una sorta di commedia romantica con succhiasangue, ambientata a Manhattan, due giovani e sexy vampire, generate proprio da Ciccerus, attraverseranno un momento di crisi trovandosi ad affrontare una svolta imprevista: l’amore.

"La commedia parla di queste due giovani vampire che cercano di rigare dritto. Il mio è un personaggio davvero divertente, una creatura della notte fiera del suo ruolo. È stato delizioso" ha concluso l’attrice.

Le due eroine saranno interpretate da Alicia Silverstone (Batman e Robin, Scooby Doo 2: mostri scatenati) e Krysten Ritter (Notte brava a Las Vegas, I Love Shopping, Killing Bono) e accanto a loro vedremo anche Richard Lewis, Justin Kirk, Wallace Shawn, Marilu Henner e Malcolm McDowell (Arancia meccanica).

Vamps, diretto da Amy Heckerling che si è fatta conoscere con Senti chi parla (1 e 2), Ragazze a Beverly Hills e 2 young 4 me – Un fidanzato per mamma, è attualmente in post-produzione e la sua uscita è prevista per il 2011.