Per celebrare l’uscita della Guida illustrata ufficiale della saga di Twilight, Fazi Editore offre a tutti i fan italiani la possibilità di incontrare Stephenie Meyer.

Il fortunato fan che verrà selezionato avrà l'opportunità di sedersi insieme a un piccolo gruppo di altri fan, provenienti dal resto del mondo, e parlare con l'autrice durante un  incontro appositamente dedicato.

Partecipare è semplice. La persona ricercata rappresentare l’Italia a questo unico evento è il 'vero fan': un vero fan sa tutto della sua saga preferita, un vero fan sa ogni dettaglio, può citare frasi a memoria, possiede tutti i libri e non se ne separa mai.

Per dare prova di quanto sopra sarà necessario anzitutto rispondere a una serie di 50 domande tratte dai cinque libri della saga e dal sito di Stephenie Meyer. Le domande saranno in inglese, il prescelto infatti dovrà essere in grado di parlare correttamente e fluentemente la lingua inglese per poter partecipare all'incontro con la Meyer.

Il questionario è linkato qui a fondo pagina, alla voce Risorse in Rete e le risposte andranno inviate a lain@fazieditore.it

Il secondo passo consiset nell'inviare per posta un talloncino situato sul retro del volume di Bree Tanner all'indirizzo:

Evento Meyer

Fazi Editore s.r.l.

Via Isonzo, 42/C

00198

Roma

Per essere ritenuti partecipanti effettivi di questa manifestazione sarà necessario effettuare entrambi questi passaggi. Tra coloro che corrisponderanno entro il 10 febbraio le 50 domande e il talloncino verrà poi estratto il  fan italiano, che avrà diritto a portare con sé un ospite.