Oltre al tentativo di portarla finalmente sul grande schermo, Wonder Woman è oggetto anche di una serie TV attualmente in preparazione. Sappiamo però che la serie, seguendo la sceneggiatura ideata da David E. Kelley (un talento che ha all'attivo una carriera invidiabile nelle produzioni televisive), potrebbe prendere una direzione piuttosto diversa da quella che si aspetta chi, ad esempio, si è appassionato al personaggio leggendo il fumetto o guardando la vecchia serie con Lynda Carter come protagonista.

Infatti per quanto non sia confermato chi sarà il regista, e non ci siano i nomi degli attori, alcune notizie sulla sceneggiatura cominciano a filtrare.

La NBC, che ha preso l'impegno di portare Wonder Woman sul piccolo schermo, vuole "rivitalizzare" il personaggio, senza perderne di vista l'eccezionalità, ma trasformando Wonder Woman in una moderna donna d'affari in un'ambientazione completamente realistica. Wonder Woman continuerà ad avere la tiara, i braccialetti, il lazo e tutti gli elementi che per gli appassionati sono indissolubili dalla sua immagine, ma sarà meno amazzone e più una vera donna, in bilico fra tutti gli impegni della sua vita straordinaria.

Diana Prince quindi sarà anche Diana Themyscira, a capo delle Themyscira Industries, nota come Wonder Woman: allo stesso modo in cui Tony Stark diventa per tutti Iron Man al termine del primo film, la reale identità dell'eroina sarà conosciuta. Ma nei panni della poco appariscente Diana Prince Wonder Woman conserverà anche un'identità segreta (a questo punto, una terza identità). Tra gli altri personaggi, ce ne saranno diversi tratti dai fumetti della DC, e tra essi Steve Trevor, che però sarà un passato interesse di Diana, all'inizio della serie, lasciando aperta la possibilità che rinasca una storia d'amore fra i due.