Dal comunicato stampa:

Prosegue col secondo capitolo, Angeli nell'Ombra (Piemme Freeway, febbraio 2011)  la storia d’amore e mistero che ha affascinato centinaia di migliaia di ragazze in tutto il mondo e generato un fenomeno virale in rete con numerosi forum e fan site dedicati. Il primo libro di Becca Fitzpatrick, Il Bacio dell’Angelo Caduto è stato tradotto in 23 paesi ed è presto divenuto un bestseller nella narrativa YA in Italia, superando le 200.000 copie e generando un grande tam tam mediatico anche nel nostro paese su Youtube e su Facebook.

La quarta:

Nora avrebbe dovuto sapere che la sua vita non sarebbe stata perfetta. Infatti, non basta una relazione con il proprio angelo custode (che è tutto tranne che angelico) ed essere sopravvissuta a un tentato omicidio per dirsi felice.

Patch infatti sembra allontanarsi da lei per avvicinarsi pericolosamente alla sua peggior nemica, Marcie, e il ricordo del padre assassinato senza che venisse mai trovato un colpevole, fa scivolare Nora sempre più nel sospetto verso l’angelo immortale il cui passato è avvolto in un cupo e impenetrabile mistero.

La ricerca della verità spinge Nora verso qualcosa che avrebbe preferito ignorare. Di colpo, tutte le sue certezze si dissolvono in un crescendo di tensione, paura, confusione e rabbia. E, a mano a mano che il dubbio si insinua nella sua mente, e il suo cuore si spacca per la gelosia, Nora sembra non riuscire a vedere che il pericolo è sempre in agguato…

L'autrice in Italia:

L’autrice sarà in Italia a fine marzo a Milano e a Bologna ospite alla Fiera del Libro per Ragazzi di Bologna (che si terrà dal 28 al 31 marzo 2011). Il suo calendario degli appuntamenti presto su www.edizpiemme.it.

L'autrice:

Becca Fiztpatrick ha una laurea in medicina che però ha subito abbandonato per dedicarsi alla narrativa. Quando non è impegnata a scrivere, fa jogging oppure guarda telefilm polizieschi in Tv. Vive in Colorado. Per la collana Freeway ha già pubblicato il best seller Il bacio dell’angelo caduto di cui Angeli nell’ombra è il seguito.