Mentre la serie TV su Wonder Woman, a cura di David E. Kelley, procede speditamente verso la produzione, resta ancora aperto il discorso sui nomi degli attori che interpreteranno i protagonisti ma il dubbio più grande di tutti è stato finalmente sciolto. L'Amazzone ideata dal fumettista William Moulton Marston verrà interpretata dalla statunitense Adrianne Palicki, che si è segnalata nelle serie televisive Friday Night Lights (che verteva attorno alle vicende di un team di football) e Lone Star, per la Fox, una storia di affari mescolati a sentimenti che è stata interrotta prematuramente a causa dei bassi ascolti. La Palicki è comparsa in varie serie TV e in alcuni film, compreso un ruolo importante in Legion. A segnalarla per il ruolo di Wonder Woman potrebbe essere stato Jeffrey Reiner, scelto da Kelly per girare l'episodio pilota, e che ha già lavorato con l'attrice in Friday Night Lights. Ma anche il fatto che la Palicki sia alta 1,80 l'ha probabilmente aiutata ad aggiudicarsi il ruolo.

Infatti, le linee guida assegnate agli agenti evidenziavano criteri molto precisi per trovare la fortunata protagonista. Per prima cosa, nonostante la Warner Bros, la NBC e la DC Entertainment non abbiano ufficialmente alcun pregiudizio verso tipi fisici e caratteristiche somatiche o razziali, è evidente che Wonder Woman "debba per forza" avere i capelli scuri, lunghi, e gli occhi azzurri, oltre ad essere muscolosa e con una presenza adatta al ruolo. Nonostante la possibilità di dare gli occhi azzurri a qualsiasi attore per mezzo delle lenti a contatto (e di cambiare a piacere il colore dei capelli), potevamo essere praticamente certi fin dalla partenza che Wonder Woman sarebbe stata interpretata da un'attrice di razza caucasica e di alta statura.

Stabilito che l'aspetto fisico di Wonder Woman resterà relativamente tradizionale, la differenza più marcata rispetto all'universo di Wonder Woman così come lo conosce anche chi possiede solo una superficiale conoscenza del personaggio sarà la "normalità" della protagonista, una donna moderna che cerca di ricoprire il proprio ruolo così speciale e allo stesso tempo cerca di condurre anche una vita normale. Non più la campionessa delle amazzoni, quindi? Non più in missione per illuminare il mondo? Questa banalizzazione del personaggio è probabilmente la scommessa su cui Kelley si giocherà tutto, fin dall'episodio pilota.

Etta Candy, amica di Diana Prince e ufficiale dell'aeronautica nei fumetti, forse sarà interpretata da una appariscente e caratteriale attrice nera. Per quanto riguarda i "cattivi," ancora non si sa quali debbano essere. Probabilmente ci si sta preoccupando di definire prima protagonisti principali, e gli antagonisti saranno scelti in un secondo tempo (o anche volta per volta nel caso di personaggi non ricorrenti).

Tra gli altri protagonisti, bisognerà interpretare Myndi Mayer, amica di Diana Prince e personaggio relativamente secondario nei fumetti, Henry Demeter, amministratore delegato delle Themyscira Industries (a capo dell'azienda ovviamente Wonder Woman/Diana Themyscira, in una identità che, ricordiamo, sarà pubblica). Non mancherà ovviamente Steve Trevor (un veterano dell'esercito che lavora per il Dipartimento della Giustizia), e troverà spazio anche Ed Indelicato, poliziotto di ferro.

La produzione dovrebbe iniziare a metà del mese di marzo 2011.