In occasione delle feste pasquali la Disney propone al pubblico dell'home video le versioni Blu-ray 3D di quattro film recentissimi che nelle sale uscirono in tre dimensioni: Bolt - Un’eroe a quattro zampe, Rapunzel – L’intreccio della Torre, Alice in Wonderland e Tron:Legacy.

I film saranno proposti ciascuno in un cofanetto speciale composto da due dischi: Blu-ray Disc 3D + Blu-ray Disc  2D + e-Copy, più i contenuti speciali.

Alice in Wonderland, diretto da Tim Burton, film vincitore di due Premi Oscar 2011 per “Migliore Art Direction” e “Migliori Costumi”, e campione di incassi al box-office,.

Il paese delle meraviglie è un mondo al di là di ogni immaginazione, popolato da personaggi straordinari: il Cappellaio Matto (Johnny Depp), la Regina Bianca (Anne Hathaway), la Regina Rossa (Helena Bonham Carter), il Coniglio Bianco (Michael Sheen). Alice (Mia Wasikowska) a 19 anni fa ritorno nel fantastico mondo che ha visitato da bambina, e si imbarca in un viaggio alla scoperta del suo magico destino.

Rapunzel - L’intreccio della Torre,  è 50° classico d'animazione Disney e il primo lungometraggio animato della major a debuttare in 3D. Il film riprende in chiave moderna la famosa fiaba di Raperonzolo dei fratelli Grimm. Candidato agli Oscar® 2011 per "I See The Light" quale ‘Miglior Canzone Originale’, il film sarà disponibile anche in DVD.

Bolt – Un’eroe a quattro zampe, candidato ai Golden Globe e all’Oscar 2008 come Miglior Film d’Animazione, il film racconta il viaggio di Bolt attraverso l’America: dagli Studios hollywoodiani alle strade newyorkesi, dalla finzione alla realtà, da un mondo fatto di superpoteri, fittizi, a uno fatto di amicizia e normalità Con la voce italiana di Raul Bova, Bolt è la stella del più famoso programma di Hollywood in cui interpreta un eroe con grandi superpoteri, impegnato a salvare la sua amata padroncina Penny da un’organizzazione criminale. Quando il caso lo porterà fuori dagli studi televisivi, Bolt dovrà affrontare la vita reale e incontrerà buffi personaggi che gli insegneranno il valore dell’amicizia e lo aiuteranno a ritornare a casa. 

TRON: Legacy, per la regia di Joseph Kosinski, architetto e regista hollywoodiano, è il seguito di Tron di Steve Lisberger, film di culto degli anni '80, primo lungometraggio di animazione con scene realizzate in computer grafica. Protagonisti di questa avventura sono il Premio Oscar Golden Globe Jeff Bridges (Kevin Flynn - un uomo conosciuto un tempo come il miglior sviluppatore di videogame al mondo), Garret Hedlun (Sam Flynn - figlio di Kevin) e Olivia Wilde (Quorra – leale amica di Kevin). Padre e figlio si trovano ad affrontare un viaggio attraverso un pericoloso universo cibernetico, estremamente avanzato creato dallo stesso Kevin, nel quale il programma CLU, alter-ego di Kevin ha preso il potere ribellandosi al suo "creativo". Le musiche del film sono state realizzate dai Daft Punk, duo elettronico già vincitore del Grammy Awards nel 2009.