Quattro minuti di trailer rilasciati dalla Warner Brothers ci presentano alcune sequenze mozzafiato di Green Lantern, in attesa dell'uscita prevista per il 17 giugno, che porrà fine a una lunga attesa. 

Il film ha una sinossi all'apparenza molto semplice: Un pilota collaudatore ritrova un mistico anello verde che gli dona poteri ultraterreni e la militanza in una corpo di polizia intergalattica che ha il compito di mantenere la pace nell'universo: Le Lanterne Verdi. La minaccia che Hal Jordan e i suoi compagni si troveranno ad affrontare in questo film è un potente essere che rischia di distruggere l'intera essenza dell'universo, dal nome Parallax.

Le gesta del giustiziere intergalattico Hal Jordan arriveranno finalmente sullo schermo con l'interpretazione di Ryan Reynolds  e la regia di Martin Campbell (La maschera di ZorroCasinò Royale). L'attore, già visto nel ruolo di Deadpool in X-Men: le Origini si è procurato il ruolo a seguito di una selezione molto rigorosa.

In tempi di crisi, questo film ha un budget degno dei tempi migliori, pare si tratti di 150 milioni di dollari. Chissà se riuscirà a riprenderseli al botteghino?

Per il momento, nel filmato che riprende parte delle immagini mostrate alla Wondercon di San Francisco, possiamo vedere che decisamente non si è badato a spese.