Carrie-Anne Moss (Trilogia di Matrix, Memento, Unthinkable, Chocolat) e Malcom McDowell (Easy Girl, Entourage, Arancia Meccanica) entrano a far parte del cast di Silent Hill: Revelation 3D, il film diretto da Michael J. Bassett che Moviemax distribuirà nel 2012. 

La Moss e McDowell affiancheranno Adelaide Clemens, Kit HaringtonRadha Mitchell, Sean Bean e Deborah Kara Unger, impegnati in questi giorni a Toronto sul set del film.

Samuel Hadida, produttore del film ha dichiarato: "Carrie ha mostrato il suo enorme talento in tutti i generi - dalla Trilogia di Matrix a Memento - e siamo molto felici che sia entrata a fare parte del mondo di Silent Hill. Certamente porterà ulteriore eccitazione trai fan della franchise di videogiochi. "

Il regista, Michael J. Bassett, ha dichiarato: "Malcolm è semplicemente un'icona del cinema moderno e sono un suo fan da quando ero un adolescente, quando sono riuscito a vedere Arancia Meccanica. Ha una straordinaria capacità di portare nuove e inaspettate dimensioni ai suoi personaggi e so che porterà qualcosa di unico e inquietante a Silent Hill ".

Kit Harington e Adelaide Clemens in Silent Hill: Revelation 3D
Kit Harington e Adelaide Clemens in Silent Hill: Revelation 3D
Silent Hill: Revelation 3D è basato sulla celebre serie di videogiochi survival horror della Konami e uscirà nel 2012, a 6 anni di distanza da Silent Hill diretto da Christophe Gans. Per anni, Heather Mason (Adelaide Clemens) e suo padre sono stati in fuga. Ora, alla vigilia del suo 18° compleanno, tormentato da incubi terrificanti e dalla scomparsa del padre, Heather scopre che lei non è chi pensa di essere. La rivelazione la porta ad essere risucchiata in un mondo demoniaco che minaccia di intrappolarla a Silent Hill per sempre.