Dal comunicato stampa:

L’8 Giugno 2011 sarà online il sesto episodio di La Porta Segreta, il podcast italiano del fantastico, che in questa occasione ospiterà un adattamento del racconto Anobium, di Francesco Falconi, tratto dall’antologia Sanctuary pubblicata nel 2009 dalle edizioni Asengard.

A distanza di due mesi dall’esordio, La Porta Segreta (www.laportasegreta.it),  il programma di intrattenimento ideato e prodotto da Aries Publishing, continua ad esplorare i confini della fantasia pubblicando in ciascuna puntata un racconto di ambientazione fantastica, letto e interpretato da attori e doppiatori professionisti.

“Siamo lieti che il programma piaccia” - ci dice Sandro Picchio, fondatore della Aries Publishing e responsabile per la realizzazione del programma – “Il feedback che riceviamo dal pubblico è molto positivo ed abbiamo un numero sempre crescente di download, che ormai sono diverse centinaia per puntata. Sono in costante aumento anche gli utenti iscritti al nostro podcast tramite iTunes.

Ci fa piacere che il programma offra visibilità alle opere di autori esordienti, ma siamo molto onorati quando, come in questo caso, possiamo ospitare il racconto di un autore affermato ed apprezzato come Francesco Falconi. Sarà infatti pubblicato l’8 giugno il podcast relativo ad Anobium, racconto di Francesco Falconi contenuto nell’antologia “Sanctuary” edita da Asengard Edizioni.

Il programma La Porta Segreta costituisce un’interessante novità per il lettore abituale che, tramite questa iniziativa, il racconto può ascoltarlo invece di leggerlo: un’occasione per chi non ama (o non può) leggere, ma desidera comunque accostarsi al mondo del libro e della narrativa.

Tutti gli episodi sono scaricabili gratuitamente dal sito: www.laportasegreta.it. La Porta Segreta offre inoltre un forum, in cui il pubblico fa conoscere la propria opinione e costituisce una comunità attiva.

• Anobium sul Portale: Qui

• Anobium su iTunes (web): Qui