Harry Potter e i Doni della Morte - Parte II verrà presentato in anteprima in Italia nel corso dell'edizione estiva delle Giornate Professionali di cinema che si terranno il 4, 5 e 6 luglio presso il Palazzo dei Congressi di Riccione. Ricordiamo che il film uscirà nei cinema il 13 luglio.

Insieme a Harry Potter verranno presentati in anteprima Kung Fu Panda 2, già proiettato nel corso del Taormina Film Fest ma la cui uscita ufficiale in Italia è prevista per fine agosto, Midnight in Paris, nuovo e atteso film di Woody Allen e Real Steel, prodotto da Stephen Spielberg e Robert Zemeckis.

Restando in tema Harry Potter, sono stati presentati in questi giorni dalla Warner gli action poster che raffigurano i principali personaggi della vicenda impegnati in delle scene di combattimento. Oltre a quella dedicata a Daniel Radcliffe, che potete vedere a corredo dell'articolo, sono stati diffusi poster raffiguranti Rupert Grint, Emma Watson, Ralph Fiennes, Alan Rickman, Tom Felton, Maggie Smith, Helena Bonham Carter, i gemelli Oliver e James Phelps, Matt Lewis e Warwick Davis. Tutte le immagini sono state aggiunte alla nostra gallery, insieme ai banner diffusi più di recente.