La Relativity Media ha rilasciato otto nuovi poster raffiguranti i personaggi di Immortals, film mitologico diretto da Tarsem Singh, il regista di The Cell e The Fall e del prossimo film ispirato a Biancaneve The Brothers Grimm: Snow White.

Henry Cavill (che vedremo nel ruolo di Superman) interpreta il ruolo di Teseo, uno scalpellino che cerca di tenere l'arco perduto di Epiro lontano dalle grinfie del crudele Re Hyperion (Mickey Rourke). Nel cast anche Luke Evans nel ruolo di Zeus (quello con la frusta fiammeggiante), Isabel Lucas in quello della dea Atena, Kellan Lutz  nel ruolo del dio del mare Poseidone. 

Il film ha un budget di 100 milioni di dollari, girata in 2D e convertita in 3D in post-produzione per il rilascio da parte la relatività di quest'anno, che è stata girata a Montreal l'anno scorso. La sceneggiatura è stata scritta da Charley e Vlas Parlapanides. 

Altri interpreti sono Freida Pinto che è Fedra, Stephen Dorff nel ruolo di  Stavros, John Hurt nel ruolo di Zeus da vecchio e Corey Sevier che interpreta Apollo. 

Oltre ai nuovi poster, presenti nella galleria, vi riportiamo la traduzione della sinossi ufficiale del film.

Il visionario regista Tarsem Singh (The Cell, The Fall), i produttori di 300, Gianni Nunnari  & Mark Canton e Ryan Kavanaugh (The Fighter) scatenano un racconto epico di tradimento, vendetta e il destino in Immortals, una elegante e spettacolare avventura in 3D. Quando un potente Re folle rade al suolo l'antica Grecia in cerca un'arma leggendaria, un eroico abitante del villaggio giovane si erge contro di lui in una emozionante immortale quanto potente. Il brutale e sanguinario Re Hyperion (Mickey Rourke) e il suo spietato esercito di Heraklion si scatenano in tutta la Grecia alla ricerca del perduto Arco dell'Epiro. Con l'arco invincibile, il Re sarà in grado di abbattere gli Dei dell'Olimpo e diventare il dominatore indiscusso del suo mondo. Con spietata efficienza, Hyperion e le sue legioni distruggono tutto nella loro scia, e nulla sembra che possa fermare la missione del Re malvagio. Dopo che villaggi su  villaggi sono stati rasi al suolo, un muratore di nome Teseo (Henry Cavill), giura di vendicare la morte di sua madre dovuta a una delle incursioni di Hyperion. Quando Teseo incontra l'Oracolo della Sibilla, Fedra (Freida Pinto), le sue visioni inquietanti del futuro del giovane la convincono che lui è la chiave per fermare la distruzione. Con il suo aiuto, Teseo riunisce un piccolo gruppo di seguaci e abbraccia il suo destino in una disperata battaglia finale  per il futuro dell'umanità.

Immortals sarà nei cinema, in 3D,  a partire da giorno 11 novembre 2011.