La Subterranean Press annuncia la pubblicazione, nell'estate 2011, del secondo volume di La caduta di Malazan - La casa delle catene, e mette in rete la futura cover del libro che, sebbene abbia un costo di 150 dollari, è già venduto per il 75% delle copie.

Editore di collane di pregio, splendidamente illustrate e in tiratura limitata, per questa nuova uscita la Subterranean Press si servirà del talento di J.K. Drummond, che ha terminato la sovracopertina ed è a buon punto con le illustrazioni interne.

Alcune scadenze concorrenti hanno infatti impedito a  Michael Komarck - illustratore del primo volume I Giardini della Luna - di continuare con la serie.

Se nella copertina di Gardens of the Moon è memorabile la figura di Anomander Rake e la sua spada Dragnipur, in quella di Deadhouse Gate sembra rappresentata Felisin Paran nel deserto di Raraku.

J. K. Drummond, nativa del Nuovo Messico, segue l'influenza di molti artisti conterranei, primo fra questi il padre, David Drummond, che è stato il suo maestro.

Altre cover illustrate da Jae Drummond sono The Alchemist di Paolo Bacigalupi e The Executioness di Tobias S. Buckell, due romanzi fantasy che hanno in comune la stessa ambientazione.