La Relativity ha reso pubblica la prima immagine della sua Biancaneve, protagonista di un adattamento in live action della popolare fiaba europea che ha ancora il titolo provvisorio di The Brothers Grimm: Snow White.

Nel film diretto da Tarsem Singh, Lily Collins è la sfortunata principessa figlia del re di un paese lontano lontano interpretato da Sean Bean (www.fantasymagazine.it/notizie/15050/sean-bean-il-re/).

Rrimasto vedovo della moglie morta nel dare alla luce la figlia il re sposerà in seconde nozze Julia Roberts. Quando anche lui morirà prematuramente, i rapporti tra la giovane principessa e la matrigna si logoreranno fino a quando non si presenterà al castello il principe Andrew Alcott (Armie Hammer).

Gelosa della bellezza e della giovinezza di Biancaneve la matrigna, che ambisce ai favori del principe, la bandirà dal suo regno.  

Nel tentativo di salvare la vita e il regno, la ragazza otterrà l'aiuto di sette nani guerrieri:  Half-Pint (Mark Povinelli),   Cha Cha (Jordan Prentice), Teach (Danny Woodburn), Julius (Sebastian Saraceno), Stench (Ronald Lee Clark), Butcher (Martin Klebba) e Grub (Joey Gnoffo).   

Il film, le cui riprese sono già in corso in Canada, uscirà sugli schermi americani il prossimo 16 marzo, poche settimane prima di un secondo progetto ispirato alla fiaba: Snow White and the Huntsman, pellicola della Universal interpretata da Kristen Stewart (Biancaneve), Charlize Theron (la regina) e Chris Hemsworth (il cacciatore).