Multiplayer Edizioni propone un nuovo romanzo  di Sean Williams, già autore dei volume de Il Potere della forza, basato sull'universo del popolare videogioco Star Wars: Knights of the Old Republic intitolato Star Wars - The Old Republic: Alleanza Fatale.                                                                                                    

La sinossi

Tassaa Bareesh, matriarca del cartello del crimine Hutt, sta tenendo un'asta che ha destato l'attenzione della Galassia. Vi partecipano rappresentanti della Repubblica e dell'Impero dei Sith, insieme ad un Padawan Jedi inviato per indagare, a una donna soldato privata dei propri diritti ed espulsa dalla Squadra d'élite Blackstar e ad un misterioso Mandoloriano con un obiettivo del tutto personale.

L'inviato della Repubblica, peró, non é quel che sembra, il delegato dell'Impero é uno spietato apprendista Sith, il Padawan Jedi é deciso a fare la cosa giusta ed é terrorizzato dall'idea di non riuscirci, la donna soldato spera di riscattare la propria ed il Mandaloriano sta riuscendo in qualche modo a rimanere un passo avanti a tutti...                                                           

L'autore                                                                                                       

Sean Williams é giornalista del New York Times ed autore pluripremiato di bestseller. E' nato nelle aride pianure del Sud dell'Australia.      

Dopo quarant'anni vive ancora lì con la sua famiglia e non ha alcuna intenzione di trasferirsi. 

Autore di oltre sessanta racconti e venticinque romanzi per lettori di ogni etá, compresa (in collaborazione con Shane Dix) la trilogia di Star Wars New Jedi Order Force Heretic, composta da RemnantRefugee e Reunion. E' stato pubblicato in numerose lingue in tutto il mondo ed é uno dei giudici del concorso Writers of the Future, da lui vinto nel 1993.                           

Si é anche aggiudicato numerosi premi australiani nel settore della narrativa e recentemente ha ricevuto sia i Ditmarche che gli Aurealis Awards per The Crooked Letter. Per la prima volta ambo i premi sono stati assegnati allo stesso romanzo fantasy.                                                                                                                                                          

Sean Williams, Star Wars - The Old Republic: Alleanza Fatale 

Multiplayer Edizioni - Pag. 520 - €19,00

ISBN: 9788863551259