Sul sito di MTV ha fatto il suo debutto ufficiale il primo teaser poster di Vamps, la commedia romantica di Amy Heckerling che ha come protagoniste due vampire di New York.

A metà tra il Rocky Horror Picture Show e Sex and the City, Vamps segue le avventure di due ragazze non morte, Stacy (Krysten Ritter, I love shopping) & Goody (Alicia Silverstone, Ragazze a Berverly Hills e Batman & Robin), che nella scintillante New York sono prese da impegni mondani e appuntamenti a non finire. 

La loro intensa vita sociale però non è ostacolo all'applicazione di un moderno e politically correct stile di vita dopo la morte: le due infatti seguono con attenzioni i dodici passi dei Sanguinari anonimi.

Le cose per le loro potrebbero complicarsi quando all'orizzonte si presentano due giovani affascinanti e contemporaneamente dovranno fare i conti con il Dottor Van Helsing (Wallace Shawn).

Nel film, annunciato per il 2012, vedremo anche Sigourney Weaver, nei panni della sexy vampira mangiatrice di uomini (in tutti i sensi) Cisserus e un'inedito Malcolm McDowell (Arancia Meccanica) in quelli di un misterioso personaggio di nome Vlad.