Saranno in edicola oggi venerdì 30 settembre due nuovi volumi della collana BlueNocturne edita dalla Harlequin/Mondadori.

Con il volume numero 47 torna una autrice che in poco tempo si è conquistata l’affetto dei lettori: Eve Silver che presenta il romanzo I peccati dell’anima (Sins of the Flesh, 2010) terzo volume della Otherkin Trilogy (L’altra stirpe).

Altra autrice ben conosciuta dai lettori italiani è Gena Showalter che nel numero 48 presenta il romanzo Il vampiro di Atlantide (The Vampire’s Bride, 2009) quarto volume della serie Atlantis.

Riportiamo, come di consueto, i dati dei due volumi: 

- I peccati dell’anima di Eve Silver (BlueNocturne n. 47) 

Eve Silver è una autrice di romanzi storici, romance dalle tinte gotiche, urban fantasy e romanzi di fantascienza (ha contribuito alla serie Shomi con due romanzi pubblicati con lo pseudonimo di Eve Kenin).

I peccati dell’anima è il terzo volume della Otherkin Trilogy (L’altra stirpe) composta dai seguenti titoli: 

Sins of the Heart -  Mietitore d’anime

Sins of the Soul   -  Anima nera

Sins of the Flesh  - I peccati dell’anima 

A questi tre romanzi che compongono una storia completa da leggere in sequenza, si aggiunge un quarto volume: Body of Sin ed esiste anche una prequel dal titolo Sin’s Daughter.

Questi ultimi due libri possono essere letti in modo a sé stante.

La quarta di copertina 

Crudele, spietato, sanguinario. Malthus Krayl è abituato a lottare per sopravvivere e a uccidere per ottenere ciò che vuole. E ora il suo obiettivo è scoprire chi ha ucciso e smembrato suo fratello Lokan. Concentrato sulla missione, non è disposto a concedersi alcuna distrazione. Finché non trova sul proprio cammino Calliope Kane. Fredda e calcolatrice come lui, fin dal primo istante l'enigmatica guerriera delle Figlie di Aset si rivela pane per i suoi denti. Per giunta accende in lui una passione bruciante, e Malthus sa che in un modo o nell'altro dovrà essere sua.

- Il vampiro di Atlantide di Gena Showalter (BlueNocturne n. 48) 

Gena Showalter è americana, ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2004 e oggi ha al suo attivo 13 pubblicazioni di diversi generi: erotico, paranormal e per ragazzi, tutti subito balzati in vetta alle classifiche del New York Times e di USA Today. Passioni pericolose, forze soprannaturali e uomini terribilmente sexy sono gli ingredienti delle sue opere.

La serie Atlantis è composta dai seguenti titoli: 

1. Heart of the Dragon - Il guardiano di Atlantide

2. Jewel of Atlantis - Il gioiello di Atlantide

3. The Nymph King - Passione ad Atlantide

4. The Vampire's Bride - Il vampiro di Atlantide

5. The Amazon's Curse - è uno spin-off pubblicato all’interno del volume Demons con il titolo La maledizionedell’amazzone.

La quarta di copertina 

Da quando la sua amata compagna Susan è stata uccisa, Layel, re dei vampiri, vive solo per la vendetta. E niente, nemmeno il desiderio divorante che prova per l'affascinante Delilah, può distoglierlo dai suoi cupi propositi. Del resto nemmeno lei ha tempo da dedicare a un'emozione inutile come l'amore, anche se indubbiamente quel tormentato vampiro riesce a suscitarle dentro sensazioni deliziose. Finché si ritrovano intrappolati su un’isola e devono scegliere se cedere a una passione che li unirà per sempre, o restare separati per l’eternità.

Eve Silver, I peccati dell’anima (Sins of the Flesh, 2010)

Traduzione Caterina Pietrobon

Harlequin Mondadori, collana BlueNocturne 47, pagg. 347, euro 5,40

Gena Showalter, Il vampiro di Atlantide (The Vampire’s Bride, 2009)

Traduzione Anna Polo

Harlequin Mondadori, collana BlueNocturne 48, pagg. 315, euro 5,40