E' uscito L’ordine della tavola incisa, di Jacopo Casiraghi, seguito del romanzo Il Circolo degli Dei Sognanti, sempre edito da Kaba Edizioni.

Per ulteriori informazioni in merito è possibile a visitare il mini-sito dedicato ai due romanzi: www.kabaedizioni.com/dei_sognanti/home.php, in cui, fra le altre cose, è possibile giocare alle due cacce al tesoro che permettono di scaricare un capitolo del primo libro e un racconto inedito.

Il libro

1922, Villa Gentili, lago di Como.

Nell’istituto diretto dal dottor Fitch orribili avvenimenti ghiacciano i cuori, Incubi graffiano le braccia di pallide e sagaci ragazzine, libri di spiritismo causano grandi tormenti e il Potere grava su ogni cosa.

Il Circolo degli Dei Sognanti, armato del Coraggio di Icaro, del manuale  medianico di Marco, della furbizia di Melissa e del grande talento nel raccontare storie di Giona, dovrà trarsi d’impaccio e sostenere gli attacchi di un nuovo e pericoloso nemico. Il Narratore stesso dovrà scendere in campo, ahimè,  chiamato a fronteggiare di persona gli agguati di Tonio la Corazza e gli affilati

coltelli delle Ombre.

Fra sortite notturne nei cimiteri di campagna, tafferugli con i bravacci, maledizioni, sedute spiritiche, incendi, tavole per parlare con i morti e labirinti sulle pareti, questo libro ti catapulterà in una storia fantastica, che saprà regalarti momenti di paura e intere pagine di divertimento.

Cosa aspetti? Il Circolo ha bisogno di aiuto e tu, caro lettore, potresti essere il Cavaliere Mancante, il Sesto Membro dell’Ordine della Tavola Incisa. Potrai vivere un’avventura fantastica simile a quelle che sognavi da ragazzo e potrai ritrovarti a tremare sotto le coperte, mentre fuori scoppia la bufera e le Ombre, numerose, si assiepano ai piedi del tuo letto…

L’autore

Jacopo Luca Casiraghi, oltre a svolgere la propria attività di psicologo clinico dell’infanzia e dell’adolescenza, collabora con riviste legate al mondo  dell’infanzia.

Jacopo Casiraghi,  L’ordine della tavola incisa

Kaba Edizioni - Pag. 359 - 15 euro

ISBN: 978-88-96411-17-9