I numeri 49 e 50 della collana  BlueNocturne editi dalla Harlequin-Mondadori saranno in edicola il prossimo venerdi 28 ottobre. Con il titolo Patto col diavolo (The Vampire Voss, 2011) c’è la new entry nella collana di Colleen Gleason, autrice già conosciuta dai lettori italiani.

Nel numero 50 dal titolo Demon’s secret (The Darkest Secret, 2011) troviamo invece una autrice apparsa più volte in collana: Gena Showalter.

Come di consueto riportiamo i dati dei due volumi:

Patto col diavolo di Colleen Gleason (BlueNocturne n. 49)

E’ il primo titolo della nuova serie The Regency Draculia, romanzi historical urban fantasy, ambientata nell’800, ma non legata ai Gardella. L’autrice è famosa per la serie della famiglia Gardella e attualmente sono in via di pubblicazione i romanzi della serie The Envy Chronicles che l’autrice ha pubblicato con lo pseudonimo di Joss Ware.

Colleen Gleason è nata a Detroit, ha passato la maggior parte della sua vita da adulta nel Michigan. Si è laureata in Letteratura Inglese presso l'Università del Michigan e poi ha proseguito gli studi per il suo dottorato dall'Università del Michigan di Flint.

Pur avendo sempre avuto sin da piccola la voglia di scrivere, dopo la laurea ha lavorato per molti anni nel campo delle vendite, del marketing e della gestione d'impresa nel settore industriale della salute; ha fondato una sua agenzia assicurativa, che ha gestito per diversi anni.

Alla fine ha deciso di prendere “carta, penna e calamaio” (si fa per dire) e dare sfogo alla sua passione per la scrittura.

La quarta di copertina

Londra, 1804. Membro della Draculia, un'associazione segreta di potenti aristocratici che hanno venduto l'anima al diavolo e che ne portano il marchio, il Visconte Voss Dewhurst è sempre stato molto attento a mantenersi neutrale nella guerra in corso tra i suoi simili. Finché, a un ballo, non incontra Angelica Woodmore. Lei possiede la Vista, un'abilità che potrebbe rivelarsi preziosissima per entrambe le parti in causa, e lui intende carpirle delle informazioni corteggiandola. Tanto più che quella giovane donna affascinante scatena in lui l'insaziabile desiderio di possedere il suo corpo voluttuoso e bere il suo sangue inebriante. Ciò che non si aspetta è che lei gli ispiri anche un altro genere di desiderio, molto più subdolo e pericoloso: quello di proteggerla.

Demon's Secret di Gena Showalter (BlueNocturne n. 50)

Americana, Gena Showalter ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2004 e oggi ha al suo attivo 13 romanzi di diversi generi erotici, paranormal e per ragazzi che sono subito balzati in vetta alle classifiche del New York Times e di USA Today. Passioni pericolose, forze soprannaturali e uomini terribilmente sexy sono gli ingredienti del suo successo.

La quarta di copertina

I signori degli inferi: seducenti guerrieri immortali, legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...

Un guerriero tormentato dai demoni... Una spietata cacciatrice

Custode del demone dei Segreti, Amun conosce i pensieri più oscuri di chi gli sta accanto e, per non tradire le persone che ama, ha scelto di non parlare. Ma proprio per questo ora si trova in condizioni disperate, al punto che l'unica via di scampo ormai sembra la morte. Finché non incontra Haidee, una spietata Cacciatrice prigioniera nella fortezza di Budapest. Lei è l'unica in grado di alleviare le sue sofferenze, e chissà perché, anziché odiarlo è attratta da lui. Ma oltre al corpo, sarà disposta a concedere ad Amun anche la sua anima, e ad affrontare la collera di un micidiale avversario per salvarlo?