Riportiamo integralmente il comunicato della Fazi in occasione del prossimo evento a Roma che si svolgerà, domenica 30 ottobre 2011, presso l’Auditorium Parco della Musica – Viale Coubertin, Roma:

In occasione dell’evento speciale per i fan dedicato a  The Twilight Saga - Breaking Dawn – Parte 1 di Bill Condon, la Fazi Editore mette a disposizione dei lettori di Stephenie Meyer:

10 VIP PASS PER L’EVENTO SPECIALE PER I FAN

ore 17.00 – Sala Santa Cecilia

e

100 INGRESSI PER LA SESSIONE DI AUTOGRAFI

con gli attori Jackson Rathbone (Jasper Hale) e Nikki Reed (Rosalie Hale)

ore 18.00 - Sala Ospiti

CONTINUA A LEGGERE E SCOPRI COME PARTECIPARE AD ENTRAMBI GLI EVENTI

IN RETE – TWILIGHT BIGGEST FAN - Crea un video della durata massima di un minuto in cui spieghi perché sei il più grande fan italiano della saga di Twilight. Hai una collezione di gadget? Un tatuaggio dedicato alla serie? Hai girato il mondo per seguire i tuoi attori preferiti? Dimostracelo e avrai l’opportunità di essere tra i fortunati partecipanti VIP agli eventi del 30 ottobre. Gli autori dei 10 video che avranno più visualizzazioni su YouTube si aggiudicheranno infatti l'ingresso all'evento speciale per i fan e quello alla sessione di autografi. Le modalità di partecipazione sono consultabili sul sito www.fazieditore.it e sulla pagina fan facebook di Fazi Editore it-it.facebook.com/pages/FAZI-EDITORE-Pagina-Fan/290304608116

IN LIBRERIA - Affrettati ad acquistare uno dei libri di Stephenie Meyer presso la libreria Notebook dell’Auditorium, domenica 30 ottobre dalle 10 alle 13, ricevi in omaggio il Cofanetto dei Quaderni Twilight Saga e scopri, attraverso un apposito coupon consegnato in cassa, se sei tra i 100 fortunati a ricevere l’autografo di uno dei fratelli Hale.

L’accesso alla Sala Ospiti dell’Auditorium sara' consentito a partire dalle 18.00.