E' uscito per La Corte Editore l'esordio narrativo di Aurora R. Corsini, intitolato Bacio Immortale.

La sinossi

Gli Dei greci hanno abbandonato le vette dorate dell’Olimpo e vivono tra di noi. Dopo millenni di oblio e rimpianti, vagano infatti per il mondo rassegnati ad un destino da assassini, a cui è stata tolta persino la possibilità di amare. Basta il loro semplice tocco, infatti, per uccidere qualsiasi umano.

E mentre qualcuno trama nell’oscurità, cominciando a sterminare gli ultimi Dei rimasti sulla Terra, Atena e Apollo incontreranno Penny, una ragazza fragile e indifesa che pensa di non avere più alcuna ragione per vivere.

Ma il sentimento tra Penny e Apollo rivoluzionerà tutte le regole e, mentre immortali e umani non sono più al sicuro, una storia d’amore forte e passionale sconvolgerà le vite dei protagonisti.

Un urban fantasy dalle tinte dolci e oscure allo stesso tempo, un meraviglioso romanzo scritto da una straordinaria autrice, che vi terrà inchiodati fino all’ultima pagina.

La quarta di copertina

 "Lui era immortale, bellissimo e in passato era stato venerato come un dio.

Ma il suo tocco uccideva ogni ragazza che tentasse di amare.

Lei, invece, era fragile, indifesa e non pensava di avere più alcun motivo per vivere. Finché non incontrò lui…”

 “Il Fantasy moderno incontra la Mitologia Greca e la Storia d’Amore… e ne viene fuori qualcosa di magico…”

FantasyPlanet

L'autrice

Aurora R. Corsini dopo studi classici si è laureata al DAMS con una tesi sulla trilogia de “Il Signore degli Anelli”. Appassionata di film e romanzi fantasy, è sempre stata affascinata dalla mitologia greca. È sposata e ha una figlia di quattro anni. Questo è il suo primo romanzo.

Aurora R. Corsini, Bacio Immortale

La Corte Editore -  Collana: Labyrinth - Pag. 240 - 14,90€

ISBN: 978-88-96325-10-0