Quest’anno il Natale si trasforma in un’avventura da vivere insieme ai simpatici ed esuberanti personaggi di L’Era Glaciale.

Dal 6 Dicembre, infatti, è disponibile nei negozi L’Era Natale, un cortometraggio che racconta il Natale di Sid e i suoi amici. La Banda di L’Era Glaciale al gran completo, infatti, accompagnerà gli appassionati della saga nel fantastico mondo di Babbo Natale per scoprire tutta la magia e il fascino del Polo Nord. Sid, Manny e Diego diventano i fedeli aiutanti di Babbo Natale per una storia dedicata a tutta la famiglia.

Il DVD di L’Era Natale include un cortometraggio di 24 minuti ricchi di divertimento e magia e vari contenuti speciali, tra cui un assaggio esclusivo di L’Era Glaciale 4 - Continenti alla deriva, che arriverà nei cinema italiani il 28 Settembre 2012.

Sinossi

Quello sbadato di Sid rompe un prezioso ricordo natalizio di Manny e finisce nella “lista dei cattivi” di Babbo Natale, per cui decide di intraprendere un viaggio esilarante verso il Polo Nord per rimediare ai suoi errori. Ma le cose si complicano e sarà Manny con la banda preistorica a risolvere questa situazione ingarbugliata e a salvare il Natale per il mondo intero!

Contenuti speciali

- Un’esclusiva anticipazione de “L’Era Glaciale 4 - Continenti alla deriva”

- Video Musicale “Swingin’ Jingle Bells”…e molto altro!

Caratteristiche tecniche

Audio: Italiano 5.1 Dolby Digital, Inglese 5.1 Dolby Digital, Bulgaro 5.1 Dolby Digital, Croato 5.1 Dolby Digital, Ceco 5.1 Dolby Digital, Slovacco 5.1 Dolby Digital, Sloveno 5.1 Dolby Digital

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Bulgaro, Croato, Ceco, Slovacco, Sloveno

Menu: Italiano, Inglese

Inoltre, per tutti gli appassionati degli eroi d’animazione creati dalla Blue Sky Studios, L’Era Natale è disponibile anche in 2 cofanetti:

- l’intera saga di L’Era Glaciale in 4 DVD (L’Era Glaciale, L’Era Glaciale 2: il Disgelo, L’Era Glaciale 3: l’Alba dei Dinosauri e L’Era Natale);

- RIO e L’Era Natale in 2 dischi DVD.

Una novità per gli appassionati di applicazioni per smartphone e tablet: a Gennaio 2012 sarà infatti disponibile la nuova app Villaggio dell’Era Glaciale, scaricabile da Apple App Store e Android Market.