Alex il leone, Marty la zebra, Gloria l'ippopotamo e Melman la giraffa (doppiati nella versione originale da  Ben Stiller, Chris Rock, Jada Pinkett SmithDavid Schwimmer) stanno per tornare. A sette anni dal primo fortunato film della serie la DreamWorks porterà nelle sale cinematogriche Madagascar 3: Europe's Most Wanted

Dopo aver fatto naufragio sull'isola di Madagascar, dopo il disastroso volo aereo con le Penguin's Airlines e l'atterraggio di fortuna in Africa, i quattro amici dello zoo di New York emergeranno dalle acque del porto del Principato di Monaco. 

Come novelli agenti segreti sono sulle tracce di quattro pericolosi criminali... i pinguini coinvolti in un losco affare consumato sotto le volte dorate del Casinò di Monte Carlo.

L'elaborato piano d'azione però ha un intoppo e così tutta la compagnia, compresa una scimmia e il terzetto di lemuri - composto da re Julien, aka Coda ad anelli, Maurice e Mortino - devono trovare una rapida via di fuga dal piccolo principato e da un eccessivamente zelante capitano della gendarmeria.

La soluzione ai loro problemi si materializza sotto forma di vagone ferroviario... un vagone che appartiene a un circo in viaggio per tutta l'Europa.

Il link al trailer

http://movies.yahoo.com/movie/1810179730/video/27530268

Diretto da Eric Darnell (MadagascarMadagascar 2 ) il film uscirà, naturalmente in 3D, nell'estate del 2012.