Panini comics

Thor n. 65, 80 pagine, Euro 3,00

Tre storie complete di Thor per l’inizio della saga Il Regno. Thor ha preso il controllo diretto della Terra. Sono passati più di vent’anni da quando tutto è iniziato, alcuni eroi hanno tentato di contrastarlo, altri provano ancora, ma tutto sembra essere inutile. Il Signore di Asgard è ora anche il Signore di Midgard e al suo fianco governano Loki e Amora. Inoltre inizia la nuova storyline dei Vendicatori impegnati nella ricerca di She-Hulk

Eden n. 9, 240 pagine, Euro 4,00

Nuovo numero per questo manga di Hiroki Endo che vede la Terra in un futuro prossimo preda di un misterioso virus che ha sterminato gran parte della popolazione. In qualche modo però l’umanità è sopravvissuta e inizia a risorgere, ma i conflitti armati sono all’ordine del giorno perché il potere è sempre in mano a poche lobby. Intanto la gente comune cerca di sopravvivere giorno per giorno.

Edizioni Star Comics

Lazarus Ledd n. 133, 100 pagine, Euro 2,30

E’ un’avventura a cavallo tra il fantasy e le cronache medievali quella che vive Lazarus Ledd in questo numero. Infatti dovrà affrontare una nuova minaccia a fianco di personaggi quali Alphonse, il cavaliere di San Giorgio, Lucius l’immortale, il mago bianco Armand e la bella Alexa.

3x3 occhi n.2, 272 pagine, Euro 3,10

Yakumo e Pai si ritrovano in Cina, sulle tracce di un drago minore che sta per preparare una cerimonia sacrificale con l’obiettivo di resuscitare il Demone Sovrano. Ma c’è qualcuno di molto potente che manovra i fili di tutto, Benares, l’immortale guardiano WU. Con questo albo si conclude la prima serie di questo affascinante manga.

Dream Colours

Scion n. 3, 72 pagine, Euro 5,00

Heron e Raven, un’inimicizia che dura da secoli. Un odio che ha portato le due nazioni in guerra innumerevoli volte. Da decenni ormai una pace inquieta regna su Avalon. Ma un terzo contendente sta entrando in gioco, alterando per sempre gli equilibri di potere del pianeta.

Sojourn n. 4, 72 pagine, Euro 5,00

Tra le sabbie del Meridione si trova la nazione di Qudubai, ricca di misteri e mortali segreti. Le sabbie di Qudubai nascondono anche il terzo frammento della freccia di Ayden, unica arma in grado di sconfiggere il malvagio Mordath. Accompagniamo la bella Arwyn in questo nuovo capitolo della saga.

Alessandro Editore

Alla ricerca dell’augello del tempo n. 4, 64 pagine, Euro 16,99

La saga “Alla ricerca dell’augello del tempo” è in giro sin dagli anni settanta, grazie a uno stile fantasy caratterizzato da una storia avvincente e da un tratto equilibrato a metàstrada tra il fantastico e il realistico. In questo numero Regis Loisel, l’autore, si concentra sulle avventure di Velissa, l’eroina dalla graziosa silhouette che si muove in un ambiente da favola non senza una certa vena di erotismo.

Eura Editoriale

Martin Hel Anno X n. 3, 98 pagine, Euro 2,40

Martin Hel è un personaggio affascinante, in passato è stato anche un gitano ed è proprio a questo popolo misterioso, capace di dolcezza e crudeltà, di generosità e di violenza, con una cultura antica e misteriosa che si rivolgerà quando tutto sembrerà ormai perduto.

John Doe n. 15, 98 pagine, 2,60

John Doe ha tradito i quattro cavalieri dell’Apocalisse, e ora lo stanno cacciando senza tregua. Ma uno di loro sente la mancanza di Doe, perché lo riteneva quasi un amico, ma possono i cavalieri dell’Apocalisse provare sentimenti di questo tipo? Non dovrebbero essere al di sopra dei sentimenti umani?

Magic Press

Death, il grande momento della vita, 96 pagine, Euro 8,50

Questo è il secondo volume dedicato a Death, la sorella di Sandman. Scritto da Neil Gaiman e illustrato da Chris Bachalo, Mark Buckingam e Mark Pennington, vede Hazel e Foxglove vivere insieme tranquillamente. Haxel è una brava mamma a L. A., mentre Foxglove è riuscita ad avere un certo successo come cantautrice, ma una delle due ha fatto una promessa a Death e ora entrambe ne pagheranno le conseguenze.

Play Press Publishing

DC Universe n.10, 80 pagine, Euro 5,00

Decimo appuntamento con Hush, la maxisaga di Jim Lee e Jeph Loeb dedicata a Batman che entusiasma ogni numero di più. Inoltre continua l’aggiornamento delle origini di Superman con Birthright ad opera di Mark Waid e infine c’è Lobo, l’Uomo, a completare l’albo.

Trinity n.2, 48 pagine, Euro 5,00

Matt Wagner col suo inimitabile stile, un po’ retrò, prosegue nel narrarci del primo incontro tra le tre icone più grandi del fumetto americano: Batman, Superman e Wonder Woman. In questo secondo numero viene introdotto Batman e le atmosfere diventano decisamente più dark.

Lo spettro n.3, 112 pagine, Euro 9,50

Si conclude la serie di De Matteis e Sook e lo fa con un incredibile viaggio all’interno della mente di Hal Jordan. Insieme allo straniero fantasma andremo alla scoperta dei pensieri più nascosti dell’ex lanterna verde, ora divenuto lo Spettro, l’incarnazione vivente dell’ira di Dio.

The Arrow and the Bat, 112 pagine, Euro 10,50

Freccia Verde e Batman sono due personaggi molto simili. Entrambi umani ed entrambi chiaramente ispirati ad ancestrali modelli fantasy. Moderno Robin Hood uno e novello crociato l’altro, eppure sono così diversi tra di loro e andare d’accordo non è sempre facile soprattutto con il loro caratteraccio.

Sergio Bonelli Editore

Legs Weaver n. 103, 96 pagine, Euro 2,30

Nel palazzo della Zandweg Incorporated, una società di consulenza legata al servizio segreto, irrompe un attentatore carico di esplosivo che prende con sè sei ostaggi, tra i quali l’Agente Weaver. Mentre si avviano le trattative, affidate all’esperto negoziatore Mike Mirror, May Frayn e Janet Blaise cercano in ogni modo di penetrare nell’edificio.

Napoleone n.42, 96 pagine, Euro 2,30

Il sonno dei soldati morti sotto le insegne del Visconte di Dempsey, nel quindicesimo secolo, è stato turbato da una campagna di scavi archeologici. E così gli antichi guerrieri risorgono a nuova vita seminando morte e distruzione nella Contea di Bassey. Napoleone rischia di soccombere davanti a questo esercito, per fortuna in suo aiuto arriva un certo indagatore dell’incubo, Dylan Dog.

Walt Disney Company Italia

X-mickey n. 26, 82 pagine, Euro 2,30

L’auto di Topolino si ferma e lo lascia in panne, di notte, su una strada completamente deserta. Un misterioso taxi sbuca dal nulla e così il nostro eroe sale a bordo solo per ritrovarsi coinvolto in un incredibile viaggio attraverso i luoghi più spaventosi dell’impossibile. La sua unica speranza di ritornare a casa è Pipwolf, se solo riuscirà ad avvisarlo di essere stato rapito.

Witch n. 39, 48 pagine, Euro 2,20

A Heatherfield la vita sembra scorrere liscia, ma dietro la quiete apparente la situazione è più tesa di quanto non si creda. Dopo gli avvenimenti di Midgale, due gocce astrali sono state riportate a casa di Orube, sorvegliate a vista dalla ragazza di Basiliade. Intanto Orube è riuscita a rimediare al pasticcio del furto di una goccia astrale, rifondendo l’ammanco prima che venisse scoperto.