Il 12 luglio - data prevista per il debutto italiano di Biancaneve e il Cacciatore - è ancora lontano, ma man mano che ci avviciniamo ai mesi estivi aumentano le immagini e i video promozionali della pellicola di Rupert Sanders, con Kristen Stewart nei panni della principessa Biancaneve, Chris Hemsworth nel ruolo del Cacciatore e l'affascinante Charlize Theron a interpretare la crudele regina desiderosa di essere la più bella del reame.

Ecco la sinossi ufficiale del film, in uscita negli Stati Uniti a giugno:

"Tra avventura e azione, in Biancaneve e il Cacciatore, Kristen Stewart (Twilight Saga) interpreta l'unica giovane del reame più bella della regina cattiva (il premio Oscar Charlize Theron) che sta cercando di distruggerla. Ma ciò che la regina malvagia non ha messo in conto è che la giovane donna che minaccia il suo regno è stata addestrata all'arte della guerra dal Cacciatore Chris Hemsworth (Thor) che lei aveva inviato a ucciderla. Sam Claflin (Pirati dei Caraibi - Ai confini del mare) si aggiunge al cast nei panni del principe William, rimasto incantato dalla bellezza e dalla forza di Biancaneve". 

Nella gallery a seguire vi presentiamo una serie di poster dei personaggi e alcuni fotogrammi del film. Vi segnaliamo inoltre la pagina Facebook ufficiale del film e quella italiana per seguire in diretta gli aggiornamenti e le novità sulla pellicola. Oltre alle immagini, è stato diffuso dalla Universal Pictures anche un trailer, della durata di un minuto circa, che lascia sperare in un film ricco di azione, in un contesto fiabesco-dark. Potete vedere il video qui.