Se il vostro sogno nel cassetto è quello di condividere l'appartamento con un vampiro, un licantropo e un fantasma, segnate in agenda la data del 4 aprile: su AXN, canale tematico della piattaforma Sky, riprenderà Being Human, che tornerà a tenerci compagnia con gli episodi della seconda stagione. 

Per chi se la fosse persa, ricordiamo che Being Human è una serie televisiva americana ispirata a un omonimo serial britannico. L'idea alla base del plot è piuttosto semplice: cosa accadrebbe se tre giovani, carini e simpatici, fossero coinquilini e allo stesso tempo rispettivamente un vampiro, un licantropo e un fantasma? Nella serie il vampiro Aidan è interpretato da Sam Witwer, il fantasma Selly da Meaghan Rath e il licantropo Josh da Sam Huntington

La produzione di Being Human ha diffuso alcune indiscrezioni sull'andamento generale di questa seconda stagione, restando tuttavia nel vago: sappiamo solamente che, se nella prima serie i tre protagonisti avevano compiuto parecchi sforzi per riuscire a vivere una vita "normale" - per quanto possibile nelle loro condizioni, in questa seconda stagione cederanno agli impulsi più oscuri. Aidan tenterà di governare una Boston rimasta senza padrone e sarà tormentato da una persona che appartiene al suo passato. Sally dovrà affrontare le conseguenze dell'aver perso la possibilità di varcare la porta per l'aldilà, cercando di capire come proseguire la sua non-esistenza sulla terra. Josh continuerà a cercare una cura per la licantropia e un modo per proseguire la sua relazione con Nora. 

I produttori hanno inoltre annunciato che in questa stagione prenderanno ulteriormente le distanze dal serial britannico che ha costituito la fonte di ispirazione originaria. E' anche stato lasciato intendere che potrebbero venir fuori dei crossover tra le due serie.