Esce a giugno nella collana Odissea Fantasy, La maledizione della fiamma, romanzo d'esordio dell'italiana Silvia Robutti vincitrice del Premio Letterario Odissea.

La quarta di copertina

Azoleen è sola, gettata nella neve, il corpo magro, le braccia spezzate, la gola tumefatta. Non sente più il freddo, non sente più il dolore. Sa che tra poco morirà. Ma c’è qualcosa al centro del suo essere, qualcosa di rovente, una tempesta di fiamma che brucia con forza inaudita.

No, la storia di Azoleen non è ancora finita. Anzi, è appena iniziata: il suo sarà un lungo viaggio attraverso la schiavitù e la vendetta, la disperazione, la redenzione. Incontrerà maghi ed eserciti, sofferenza e solidarietà umana, violenza e amore. 

Alla ricerca del terribile mistero che giace sepolto nel suo passato.

L'autrice

Silvia Robutti ha ventisette anni, vive a Torino col suo gatto (naturalmente nero) e lavora come medico veterinario. Ama, in rigoroso ordine alfabetico: gli animali, la scrittura e i viaggi.

L’esercito della fiamma è il suo primo romanzo pubblicato, ma dimostra già una straordinario talento nel gestire una trama complessa e nel tenere il lettore incollato alla pagina. 

Un fantasy fuori dai consueti schemi, di notevole profondità umana e impatto emotivo, vincitore della terza edizione del Premio Letterario Odissea.

L'anteprima

La maledizione della fiamma

La maledizione della fiamma

Articolo di Silvia Robutti Lunedì, 25 giugno 2012

FantasyMagazine presenta l'anteprima del romanzo d'esordio di Silvia Robutti, vincitrice della terza edizione del Premio Letterario Odissea.

Leggi

Silvia Robutti, La maledizione della Fiamma

Delos Books - Collana Odissea Fantasy - Pag. 200 - € 9,80

ISBN 9788865302705