Biancaneve e il cacciatore non sarà nei cinema americani prima degli inizi di giugno eppure già da alcuni giorni i giornali d'oltre oceano parlano con insistenza di un sempre più probabile sequel del film diretto da Rupert Sanders.

Secondo Deadline la Universal avrebbe già posto sotto contratto lo sceneggiatore David Koepp (Mission: Impossible, Jurassic Park) per la stesura della sceneggiatura del secondo capitolo della serie che nelle intenzioni della casa di produzione dovrebbe vedere alla regia ancora Sanders.

Già sono sorti i primi interrogativi relativi a come potrà svilupparsi la storia di Biancaneve, interpretata da Kristen Stewart, e del cacciatore che le salva la vita, l'aitante Chris Hemsworth

Qualcuno si è già sbilanciato sul casting dando per scontato il ritorno dei due protagonisti, mentre più incerto è il destino della perfida regina Ravenna: Charlize Theron tornerà a interpretare l'antagonista oppure nel sequel ci sarà un nuovo cattivo? 

Sicuramente l'epilogo di Biancaneve e il Cacciatore offrirà maggiori spunti.

Il film

In un paese lontano lontano il peggiore dei tradimenti sta per compiersi: la regina Ravenna ha intenzione di uccidere la figliastra Biancaneve e di utilizzare il suo cuore in un misterioso rituale. A compiere l'efferato delitto è chiamato un giovane cacciatore. Questi però decide di risparmiare la vita alla fanciulla e di insegnarle tutto ciò che le sarà utile per salvare il suo regno dalla violenza e dall'oscurità.

Il film sarà nei cinema italiani a partire da mercoledì 11 luglio.

 

La galleria di immagini aggiornata con i nuovi poster