La Corte Editore comunica che, in occasione del Salone Internazionale del Libro di Torino, che si apre oggi 10 maggio 2012 e termina giorno 14, verrà proposta un'esclusiva anteprima di sole 100 copie del nuovo romanzo di Gianandrea SiccardiArasalon - Il regno delle Ombre. Nello stesso mondo era stato scritto un prequel pubblicato da Newton e Compton.

La copertina del romanzo è del famoso artista internazionale Kerem Beyit).

Il romanzo uscirà poi nelle librerie di tutta Italia a partire da settembre, ma per 100 fortunati lettori ci sarà la possibilità di leggerlo da subito, acquistandolo alla stand T37, padiglione 3.

La sinossi

Un trono da reclamare. 

Un amico da combattere. 

Alleati da radunare.

Sembrano appartenere a un’altra vita i giorni sereni in cui Arsalon era un impero pacifico e Sevrian soltanto un ragazzo spensierato. 

Tutto invece è cambiato fin troppo in fretta. Dopo aver assistito all’assassinio dell’imperatore, Sevrian è dovuto fuggire, ha subito il tradimento del migliore amico e deve ora nascondersi da Sidereus, il re degli elfi, che tiranneggia l’impero e cerca il giovane per uccidere l’unico uomo che possa rivendicare legittimamente il trono.

L’ombra della guerra è alle porte. 

Morte, odio e paura si percepiscono nell’aria. Così, forte di una compagnia coraggiosa, Sevrian intraprende un viaggio oltre i confini del suo mondo, per chiedere inaspettatamente aiuto a non-morti e negromanti. 

Ma sarà davvero la scelta giusta?

Riuscirà a trovare alleati per la più grande battaglia che Arsalon abbia mai affrontato?

Un romanzo che attinge dalla mitologia classica del fantasy e che vi farà vivere le grandi emozioni di un’avventura epica, ricca di colpi di scena e scritta da un autore che con la sua precedente opera ha già conquistato migliaia di lettori.

Si può combattere il male con il male?

L'autore

Gianandrea Siccardi è nato a Ciriè, vicino a Torino, nel 1988. Si laurea in management alla Scuola di Amministrazione Aziendale con 110 e lode per poi frequentare il Master of Science of Finance all’Università Bocconi. Da sempre grande appassionato di letteratura, decide di intraprendere quest’avventura narrativa a soli diciotto anni, dopo un periodo di permanenza negli Stati Uniti. Nel 2010 ha pubblicato il suo primo romanzo con Newton e Compton.