Perdonateci, noi redattori siamo fuori target rispetto a Breaking Dawn Parte 2, pertanto ci rendiamo conto di trattare l'argomento per dovere di cronaca. 

È pur vero che un nuovo trailer dell'ultimo film sulla saga vampirosbrilluccicosa romantica di Stephenie Meyer è una notizia. I fan saranno felici di ritrovare Kristen Stewart (Bella) Robert Pattinson (Edward) e di intravedere Mackenzie Foy nel ruolo di Renesmee, la figlioletta dalla crescita accelerata della coppia, della quale abbiamo mostrato la prima foto ufficiale qualche giorno fa.

La piccola Renesmee Cullen

La piccola Renesmee Cullen

Articolo di Simona Ricci Lunedì, 18 giugno 2012

Pubblicate on line per i fan di Twilight le prime foto della figlia di Edward e Bella.

Leggi

Regista del film è Bill Condon, sempre su sceneggiatura di Melissa Rosenberg.

Il film è l'adattamento della seconda metà del libro che continua dopo la nascita della figlia di Edward e Bella. I Cullen riuniscono altri clan di vampiri, al fine di proteggere la piccola (per poco) da una falsa accusa della quale la famiglia risponderà davanti ai Volturi. 

Il film arriverà nelle sale cinematografica il 16 novembre 2012, nel frattempo sommate al tempo di lettura di questa notizia un altro minuto e diciannove secondi, tanto dura il trailer.