Il bando recita così: “Se sei un residente del  North Carolina, o disposto a viaggiare, e desideri un ruolo come comparsa nel tanto atteso film Marvel Iron Man 3, continua a leggere per tutti i fantastici dettagli!”.

Con una produzione già ampiamente partita – in questo momento le riprese si stanno svolgendo a Wilmington, North Carolina – i cacciatori di volti hollywoodiani sono stati sguinzagliati alla ricerca di persone con caratteristiche ben precise.

Se per le vostre vacanze siete da quelle parti, o non riuscite prorpio a reprimere il richiamo del set, perché non tentare la fortuna?

Non ci sono limiti per quello che riguarda le etnie. Possono presentarsi caucasici, asiatici, africani e qualsiasi altro gruppo razziale con la possibilità di garantire una disponibilità fino all’11 luglio.

La mail dove spedire la propria candidatura con foto, dati anagrafici e misure è la seguente: cagedheatextras@gmail.com

Iron Man 3. Concept art.
Iron Man 3. Concept art.
Altra gustosa notizia definitiva, che farà felici tutti i fan di Iron Man, è la conferma che il film diretto da Shane Black sarà basato sull’albo Extremis, a detta di molti, una delle migliori storie di Iron Man di tutti i tempi. È qui fanno la loro apparizione i nanotubi che saranno i veri cattivoni del film, insieme al già citato Mandarino interpretato da Ben Kingsley che darà filo da torcere a Robert Downey Jr..

Iron Man 3 uscirà il 24 aprile 2013.