Sono in edicola i numeri  67 e 68 della collana BlueNocturne: Demon’s Desire (The Darkest Seduction, 2012) di Gena Showalter e Un morso è per sempre (Her Vampire Husband, 2010) di Michelle Hauf. 

Come di consueto di seguito trovate i dati dei due volumi.

Demon’s Desire di Gena Showalter (BlueNocturne n. 67)

Il romanzo ora in edicola è l’ultimo in ordine di tempo della serie “Lords of the Underworld”.

Come è scritto sul sito della Harmony, i romanzi di questa autrice devono il loro successo a ingredienti come  << Passioni pericolose, forze soprannaturali e uomini terribilmente sexy>>

Gena Showalter è nata nel 1975 a Oklahoma e anche lei è una scrittrice di romanzi di genere romance, paranormale ma anche rivolti a lettori “Young Adult”. Sino ad oggi ha scritto oltre venti  romanzi. Molto apprezzate sono le altre sue serie, come: Alien Huntress, Atlantis e Tales of an Extraordinary Girl.

La quarta di copertina

I Signori degli Inferi: seducenti guerrieri immortali, legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere... 

Un guerriero terribilmente sexy... Una donna condannata a vivere per ferire...

Custode del demone della Promiscuità, Paris è dotato di un fascino irresistibile che è anche la sua condanna. Perché se non fa sesso ogni notte con una donna diversa rischia di morire. Prima di conoscere Sienna non ha mai permesso che il desiderio si mescolasse con l'amore. Eppure l'ex Cacciatrice, un tempo sua acerrima nemica e poi sua amante, è riuscita a smuovere qualcosa nel suo cuore indurito. E pur sapendo che non potrà mai essere sua, Paris è disposto a tutto per salvarla dall'orribile destino a cui Crono l'ha condannata. Anche a scatenare una guerra tra angeli e demoni.

Un morso è per sempre di Michele Hauf (BlueNocturne n. 68)

Di questa autrice la Harlequin ha pubblicato vari suoi romanzi nella collana Fantaluna, romanzi come Seraphim, Gossamyr e La cacciatrice di draghi che formano la trilogia dei Changelings

Dopo una lunga assenza riappare il suo nome nella collana Bluenocturne.Michele Haus è  originaria del Minnesota ed attualmente vive nei sobborghi di Minneapolis con la famiglia. Da oltre dieci anni scrive romanzi su vampiri, romanzi storici, romanzi di azione ed avventua e romanzi fantasy. Nei suoi romanzi sempre interessanti e intriganti l’autrice miscela per bene romanticismo ed umorismo.

Un morso è per sempre (Her Vampire Husband, 2010) è il terzo titolo della serie Wicked Games.

La quarta di copertina

Con le nozze tra Blu Masterson, principessa dei licantropi, e Creed Saint-Pierre, capo di una delle più antiche tribù dei vampiri, il Consiglio delle Nazioni della Luce e delle Tenebre intende porre fine alla guerra che dilania da sempre le due specie. Nessuno dei due sposi, tuttavia, è entusiasta di quell'unione, e benché suo marito sia attraente e molto, molto sexy, Blu è decisa a non permettergli di consumare il matrimonio marchiandola con il suo morso. Anche se Creed risveglia in lei i desideri più sfrenati. Ma quando scopre che i licantropi tramano per distruggere tutti i vampiri, compreso il suo, è costretta ad ammettere che a poco a poco l'attrazione tra loro si è trasformata in qualcosa di più profondo. E allora deve scegliere: sarà ancora una volta una pedina nelle mani del branco, o accetterà il morso del succhiasangue che ha imparato ad amare?

Gena Showalter, Demon’s Desire (The Darkest Seduction, 2012)

Traduzione Anna Polo

Harlequin Mondadori, collana BlueNocturne 67,  pagg. 379, euro 5,90

Michele Hauf, Un morso è per sempre (Her Vampire Husband, 2010)

Traduzione Erica Farsetti

Harlequin Mondadori, collana BlueNocturne 68,  pagg. 347, euro 5,90